giovedì, luglio 10, 2014

Comunicato Ufficiale: Trisha e Thomas Baumeler sono Black Rose!


L’Associazione Sportiva Dilettantistica T.S.C. Black Rose ’98 Roma è lieta di annunciare che Trisha Baumeler (1997) e Thomas Baumeler (1966) giocheranno a partire dalla stagione 2014/2015, con la maglia della Rosa Nera.

Trisha e Thomas approdano nel T.S.C. Black Rose ’98 Roma, il club più titolato della Capitale, dopo aver giocato, la scorsa stagione, nel S.C. Anfield Hoppers Zurich.


Foto di poco tempo fa, torneo circuito WASPA

Si tratta di un evento storico per la nostra associazione che, a 16 anni dalla fondazione, si avvale per la prima volta delle prestazioni di giocatori provenienti da oltre frontiera; lo stesso dicasi, a parti invertite, per Trisha e Thomas Baumeler fino ad ora impegnati sempre con formazioni elvetiche ed alla prima loro esperienza all’estero.

Foto di un po' più di tempo fa... 

Trisha e Thomas sono, per il T.S.C. Black Rose ’98 Roma, le persone giuste per infrangere questa nostra consuetudine e dare seguito al programma associativo di lungo periodo stabilito nel luglio 2012 quando, ripartendo da zero, abbiamo intrapreso un percorso di crescita volutamente “non convenzionale”.

Insieme opereremo per garantirci un futuro sportivo, il più lungo possibile, ricco di soddisfazioni personali e di squadra. Avremo inoltre la possibilità di dare ulteriore forza a tutte le iniziative extra sportive del T.S.C. Black Rose ’98 Roma, in parte già messe in atto, necessarie al raggiungimento degli obiettivi associativi non più solo a livello nazionale ma anche in ambito internazionale.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati del T.S.C. Black Rose ’98 Roma danno il loro caloroso benvenuto a Trisha e Thomas.



A.S.D. T.S.C. Black Rose ’98 Roma

Victoria Concordia Crescit

Allez Les Black!

Nessun commento:

Posta un commento