lunedì, gennaio 23, 2017

SUBBUTEO LAB a WIMBLEROME2017 #PlaySubbuteo @FISCT_Official



La A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma, club organizzatore di WIMBLEROME 2017, è lieta di annunciare che DANIELE MANCUSO e SUBBUTEO LAB saranno tra i principali protagonisti dello spazio espositivo del terzo torneo valido per il circuito GRAND SLAM SUBBUTEO della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

Il GOLDEN TULIP ROME AIRPORT HOTEL sito in Via della Scafa 416, Isola Sacra, Fiumicino, ospiterà sabato 4 febbraio 2017 la competizione a squadre (dalle 14:30 alle 20:30) e domenica 5 febbraio 2017 la competizione individuale (dalle 08:30 alle 17:30). Sono attese 16 formazioni e 88 giocatori provenienti da tutta Italia.



SUBBUTEOLAB sarà presente nella giornata di domenica con una splendida esposizione mercato di materiale originale Subbuteo: scatole, squadre, campi, miniature HW e LW, porte, palline, tabelloni segnapunti, accessori, cataloghi e tanto altro ancora provenienti dall’Inghilterra (paese Natale del Subbuteo) e in transito da Certaldo (dove ha sede la splendida realtà di SubbuteoLab). Gli appassionati e i collezionisti del Subbuteo potranno così vedere grandi giocatori all’opera oppure rilassarsi, toccare con mano, acquistare e scambiare oggetti che hanno scatenato la fantasia di milioni di bambini quando ancora i computer e videogiochi erano di là da venire. 

Impossibile resistere alla tentazione di venirci a trovare!



Nessun commento:

Posta un commento