mercoledì, gennaio 11, 2017

Black&Tournament Aggiornamento su Wimblerome - torneo Individuale #PlaySubbuteo

AGGIORNAMENTO SUL TORNEO INDIVIDUALE

Il torneo individuale, a poco meno di una settimana dall'apertura delle iscrizioni e a 10 giorni dalla scadenza fissata per la convenzione pernottamenti, evidenzia numeri molto interessanti.

Abbiamo finora registrato 75 richieste di partecipazione su 64 posti disponibili e 21 (forse 23) già assegnati e contraddistinti in neretto nell'elenco che trovate su Subbuteo Forum.

Per convertire la prenotazione in "conferma partecipazione" è necessario provvedere al pagamento della quota di iscrizione al torneo comprensiva del pranzo della domenica e dei servizi di ristorazione eventualmente richiesti (cena del sabato e coffee corner della domenica - mattina e pomeriggio - con turni da un'ora e mezza l'uno, numero di accessi e consumazioni illimitato per chi si è prenotato).

I primi 64 giocatori che confermeranno la propria partecipazione avranno la certezza di prendere parte a WIMBLEROME 2017.

Chi viene da fuori Roma e deve prenotare treni, aerei e/o albergo, potrà farlo con la massima tranquillità almeno fino al raggiungimento delle 64 conferme.

Chi ha tempo non aspetti tempo... vale per se stessi e, in questo caso, aiuta anche gli altri partecipanti ad organizzare la propria trasferta.


A breve aggiornamento sulla situazione delle iscrizioni del torneo a squadre

Un cordiale saluto a tutti
Andrea Strazza


Nessun commento:

Posta un commento