domenica, gennaio 22, 2017

SharkHW a Wimblerome 2017 #PlaySubbuteo @FISCT_Official



Gli organizzatori di WIMBLEROME 2017 sono impegnati nella predisposizione di spazi appositamente pensati per l’esposizione, lo scambio e la commercializzazione di materiali per la pratica del subbuteo in tutte le sue forme e denominazioni: basi, dischetti, miniature, superfici, porte, palline, timer, valigette, accessori, cataloghi e tanto altro ancora.

SHARK HW, aderendo alla richiesta del T.S.C. Black Rose 98 Roma, ha proposto di contribuire alla riuscita della manifestazione predisponendo un servizio di consegna gratuita a Roma in occasione di WIMBLEROME 2017 di tutti i prodotti SHARK HW. L’offerta è relativa a tutti i prodotti presenti sulla pagina facebook https://www.facebook.com/sharkhw.hw  o sul sito internet http://subbuteosharkhw.wixsite.com/shark.

Per approfittare di questo servizio basterà visionare e indicare i prodotti desiderati scrivendo una mail a subbuteosharkhw@gmail.com ovvero contattare telefonicamente Duncan (+393935731874) e Jimmy (+393474643387) per definire i dettagli dell’ordine e le modalità di pagamento.

Per il ritiro dei prodotti ordinati dovrete rivolgervi agli organizzatori di WIMBLEROME 2017 nei due giorni del torneo..


Nessun commento:

Posta un commento