lunedì, settembre 08, 2014

Black&Flick EW SERIES #PlaySubbuteo #milionidipassioni



Extreme Works Series è un circuito di tornei regionali di CALCIO DA TAVOLO – SUBBUTEO promossi dalla Associazione Extreme Works (Professional Table Soccer Diffusion),ideati dal Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma, Associazione Sportiva Dilettantistica con sedi di gioco aperte a Roma, Fiumicino, Montecompatri, Latina e Frosinone, iscritta alla F.I.S.C.T., Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

L’Associazione Extreme Works promuove e sostiene il circuito di tornei regionali “Extreme Works Series” confidando che possano rivelarsi come successione di eventi ludici e agonisticiideali per perseguire con sistematicità il proprio scopo istituzionale, ovvero la “Diffusione del Calcio da Tavolo Professionale”.

La partnership tra l’Associazione Extreme Works e la A.S.D. T.S.C. Black Rose ’98 Roma è il frutto della condivisione di alcuni fondamentali aspetti gestionali in ambito associativo. Tra questi: l’importanza della comunicazione (website, blog, social network, comunicati stampa), dell’immagine (produzione e montaggio di servizi fotografici e video, pubblicazione su Youtube, Instagram, Flickr) e la necessità di investire risorse economiche prevalentemente in strutture di gioco e sedi di allenamento con l’obiettivo di offrire servizi legati alla pratica e all’apprendimento del calcio da tavolo destinati a agonisti, amatori ed esordienti.

Il circuito di tornei Extreme Works Series si propone di promuovere il Subbuteo – Calcio da Tavolo in ambito regionale con l’obiettivo primario di coinvolgere il maggior numero possibile di giocatori “amatori” e “esordienti” (accomunati dalla non iscrizione alla F.I.S.C.T. e differenziati per esperienza ed età). In aggiunta si offre come sponda agonistica in quelle aree geografiche caratterizzate da ridotta attività regionale F.I.S.C.T. ed un elevato numero di iscritti F.I.S.C.T.. Le “EW Series”, di fatto, non escludono adattamenti occasionali nelle formule e nelle categorie per venire incontro alle esigenze dei Comitati Regionali emanazione della F.I.S.C.T..

L’Associazione Extreme Works premierà sia i migliori interpreti di ciascuna categoria che la quantità di passione messa in campo da ciascun giocatore data dal numero di tornei cui ciascun giocatore avrà deciso di partecipare. Ai classici premi per i “migliori” si affiancheranno premi (campi, porte, portieri, basi, miniature, palline, valigette, lucido, pannetti, timer, adesivi etc.) estratti a sorte tra tutti coloro che avranno preso parte alle EW SERIES più elevato è il numero di partecipazioni, maggiore sarà la probabilità di essere estratto e vincere uno dei premi messi in palio dalla associazione Extreme Works.

L’importante sarà… partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento