domenica, marzo 02, 2014

Black&Rose - Messaggio di Andrea Strazza

La settimana appena trascorsa è stata molto importante per la A.S.D. T.S.C. Black Rose '98 Roma.

La consegna dei nuovi tavoli e campi EW, studiati e commissionati specificatamente per soddisfare le varie destinazione d'uso associative, ci rafforza patrimonialmente e segna un momento fondamentale per il nostro futuro.

Abbiamo avuto modo di dislocare gli oltre sedici tavoli e campi nei due Black Rose Training Center di Fiumicino e Montecompatri ed abbiamo così dato il via all'operazione di ristrutturazione delle vecchie tavole con l'obiettivo di proseguire nell'apertura delle nostre nuove sedi di gioco regionali la cui ratifica è prevista in occasione della prossima assemblea associativa.

Tutto è avvenuto secondo i programmi con il contributo determinante delle quote associative versate da tutti i soci, dei proventi derivanti dalla gestione dell'area Subbuteo presso il Centro Commerciale Roma EST nell'ambito dell'AS Roma Party e di una serie di sostenitori che hanno creduto nei nostri programmi e nella nostra capacità di dare loro visibilità mantenendo fede agli impegni reciprocamente assunti.

Oggi i nostri associati hanno la possibilità di giocare su strutture (tavoli e superfici) coerenti con l'immagine e le azioni che abbiamo messo in moto a partire dal mese di luglio 2012 quando abbiamo capito e deciso che era giunto il momento di rivoluzionare il nostro approccio al calcio da tavolo.

In quel momento eravamo solo sei... Strada facendo abbiamo trovato tantissimi altri compagni di viaggio, tutti determinanti, con cui condividere questa visione e, come previsto, stiamo cominciando a raccogliere i frutti di un impegno rivolto non solo agli agonisti (la punta di un iceberg per una ASD) ma anche agli amatori, non solo agli adulti (spesso solo il presente delle ASD) ma anche ai giovani.

Diciotto mesi fa abbiamo deciso di perlustrare la parte sommersa dell'iceberg....
Un mondo fantastico, evitato e osteggiato da chi ragiona solo al presente perché incapace di guardare oltre e programmare il futuro.
Buon per noi...

Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black!



Chiudiamo con due ringraziamenti speciali:

Il primo ringraziamento è riservato a tutti gli associati e i vari sostenitori che hanno creduto nelle nostre potenzialità:

Marco Amaricci, Luigi Barone, Paolo Bartolomeo, Francesco Bressi, Andrea Capelli, Paolo Cardilli, Roberto Cavallo, Fabio Cocchi, Marco De Berardinis, Pino Ferro, Giovanni Frascarelli, Beniamino Galasso, Severino M. Gara, Francesco M. Giambelluca, Enrico M. Guidi, Fulvio Lorusso, Ermanno Marchetti, Daniele M. Martorelli, Nino Menniti, Valerio Menniti, Riccardo Minnetti, Nicola Montefusco, Dario Moretti, Alessandro Moriccioni, Francesco Portera, Giorgio Proietti, Luca Rajna, Alessandro Serratore, Andrea M. Strazza, Roberto M. Utzeri, Luca Zacchi

e a tutti coloro che vorranno condividere e sostenere i nostri progetti associativi in un prossimo futuro.


Il secondo va a Extreme Works che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze (ed erano tante....) arrivando ad una soluzione che promette di dare grandi soddisfazioni sia in campo agonistico che amatoriale.
Tavoli e campi, come al solito perfetti, in linea con la mission dell'associazione: "Professionl Table Soccer Diffusion".


A.S.D. T.S.C. Black Rose '98 Roma
Il Segretario
Andrea Strazza


Nessun commento:

Posta un commento