lunedì, settembre 30, 2013

Black&Promotion - Bilancio dell'iniziativa "Roma Party"


(a cura di Andrea Strazza)

AS ROMA PARTY - CENTRO COMMERCIALE ROMA EST
AREA SUBBUTEO
T.S.C. BLACK ROSE '98 ROMA

Si è chiusa ieri sera alle 20:00 la prima edizione dell'AS Roma Party organizzata presso il Centro Commerciale ROMAEST dal 1° al 29 settembre 2013.

L'Area Subbuteo, quella che ha visto in prima linea la nostra Associazione, ha richiesto, fin dalla fine dello scorso mese di giugno, la collaborazione di gran parte degli associati nelle diverse aree di competenza. Abbiamo coinvolto l'area legale e quella amministrativa; i responsabili della grafica e dell'immagine (fotografia e video); abbiamo curato il reperimento e la fornitura dei materiali da gioco così come l'assemblaggio e la pittura a mano delle squadre messe a disposizione dei giocatori. Con l'occasione abbiamo incrementato l'attenzione verso internet: website, social network e blog in attesa della seconda ondata costituita da immagini raccolte in questo mese di lavoro e resoconti dettagliati di quanto avvenuto. Abbiamo infine presenziato quotidianamente ed in divisa sociale alla manifestazione per i 29 giorni richiesti ed un totale di 170 ore.

Circa due terzi dei 312 partecipanti ai giochi proposti nell'ambito del "Subbuteo Training Game" hanno ricambiato la nostra attenzione nei loro confronti accettando di fornirci informazioni personali utili per proseguire la nostra conoscenza nei mesi a venire.

E' sostanzialmente terminata solo la prima fase di un percorso che, nei prossimi mesi, dovremo intensificare per raggiungere gli obiettivi di breve e lungo termine stabiliti in ambito associativo.

Allez les Black!



Nessun commento:

Posta un commento