venerdì, gennaio 02, 2009

COPPA LAZIO 2008 - MONTECOMPATRI

La Coppa Lazio è ancora del TSC Blackrose'98 Roma!
Un ringraziamento va a tutte le formazioni che hanno onorato la manifestazione nonostante la data festiva (28 dicembre) in particolar modo alla formazione del ASD Olimpique Montecompatri che da due anni organizza questo evento in maniera encomiabile, con passione e sano agonismo.
La formazione A del Blackrose'98 Roma composta da Giambelluca (presenza vincente), Gara, Guidi e Lauretti, si impone in finale sulla Virtus 4 Strade Rieti per 3 a 0 con le vittorie dei primi 3 ed il pareggio di Lauretti con Salvati.
Giungono in semifinale il CCT Roma del capitano Fabrizio Sonnino e la SS Lazio TFC del presidente Tagliaferri (schierando il figlio Diego in formissima il quale vince tutti i suoi incontri), mentre il Blackrose'98 Roma B formato dai piccoli Gara e Guidi coadiuvati dal presidente UTZERI (buonissima crescita la sua) non passa il girone combattendo bene le partite disputate.
La foto in alto ritrae tutte e due le formazioni del Blackrose'98 Roma premiate dall'Assessore allo sport del comune di Montecompatri Gianluca Moscatelli con il trofeo itinerante e la coppa per la squadra vincitrice.
Per i risultati completi della manifestazione per i quali si ringrazia per la collaborazione Stefano Tagliaferri Cliccate Qua

Nessun commento:

Posta un commento