giovedì, gennaio 29, 2009

ASCOLI 2009 - MEMORIAL ROZZI

Alla fine della fiera siamo 3i assoluti sconfitti solo dall'indomabile armata biancorossa di Perugia che in semifinale ci sconfigge per 2 a 0 e poi si aggiudica il trofeo sconfiggendo il club di BARI per 3 a 1.
Buona la prestazione di tutti, inclusa la formazione "B" che supera il girone, sconfiggendo la formazione "A" di ASCOLI (padroni di casa) per 2 a 1 (vittorie di Giambelluca su Silvestri Gia. e Di Pietrantonio su Santanicchia, con il pareggio di Dogali con Flamini e la sconfitta di Angelo Gara sempre in netta crescita con Vagnoni) arrendendosi poi contro Bologna.
Discorso diverso per i tornei individuali dove solo Severino Gara sfodera una prestazione buona battendo prima Borriello (grande match il loro a detta di tutti) e poi il CINGHIALE Patruno per poi arrendersi al vincitore Croatti in stato di grazia e di cattiveria perfetti.
Tutti gli altri hanno dato prestazioni discordanti non giocando come il sabato dove si è vista concetrazione e grinta giusta, quelle che servono per portare a casa i titoli individuali.
Da segnalare i piccoli esordienti Todini (Priscilla e Francesco) che portano a casa il 2° e 3° posto nella categoria Under 12 per la grandissima soddisfazione della mamma Michela splendida compagna di viaggio nella bellisima e medioevale cittadina di ASCOLI.

Nessun commento:

Posta un commento