venerdì, gennaio 02, 2009

COPPA ITALIA 2008 FISCT

Ci aspettavamo di più, molto di più di quanto è arrivato, ma alla fine forse è stata la Coppa Italia della verità per la ROSANERA.
I valori in campo sono stati definiti e per il futuro, che per parecchi giorni a seguire ci è parso molto nero più che roseo, è ora molto più chiaro.
Forse quello che non è arrivato e che si sperava arrivasse come lo scorso anno, è l'obiettivo da raggiungere per i mesi che verranno e per la Serie A da affrontare a testa alta senza aver paura di nessuno ma con il rispetto di tutti come è sempre stato.
Forse è stata la fatica dei 3 giorni, che personalmente mi ha veramente distrutto, forse il troppo bene che ci si vuole tra compagni, forse tutto e forse niente.........
La ROSANERA state sicuri è pronta ancora per molte e molte battaglie dentro i campi da gioco, con uno spirito diverso e forse ancora più cattivo di prima.
Nonostante il deludente risultato a squadre (fuori al girone con il CCT Roma, Tigers Bologna e Fiamme Azzurre) e nessun acuto nella competizione individuale, verranno fuori gli uomini, perchè abbiamo bisogno di quelli per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati all'inizio della stagione.
Allez les Black!!

Nessun commento:

Posta un commento