giovedì, settembre 14, 2017

La stagione del ventennio (non fascista ma della fondazione)!! 1998 - 2018

Dopo un fine stagione che definire travagliato mi sembra una bazzecola, ci siamo ritrovati per due settimane consecutive a cercare di dare un nuovo inizio (forse la seconda parte della nostra vita...) a quello che ci è rimasto dentro da quando ci hanno regalato, comprato e chi più ne ha più ne metta......il SUBBUTEO.


Sono bastate due chiacchiere e molte bottiglie di acqua fresca (visto il caldo che ancora ci accompagna), le miniature sui campi, qualche foglio bianco per scrivere i risultati delle partite .......ed il gioco è fatto.
Sarà la magia di quelle figure di plastica che scorrono sui panni verdi, sarà la passione per una maglia.........ma ci si mette veramente poco ad essere felici di GIOCARE a SUBBUTEO.


I nostri amici della SPQR e della SS LAZIO TFC hanno accolto la nostra proposta di gioco ed in men che non si dica, abbiamo incrociato le valigette sia martedì scorso presso la sede di Roma EST dei centurioni, sia ieri sera a Monte Compatri presso la nostra sede Don Bassani in via Campogillaro.



Per noi ieri sera è stata anche la prima presenza in sede di Enrico Vito Perrino da Bari, il quale ha potuto provare il suo gioco in maniera diversa e testare la sua resistenza con tutte partite di livello medio alto.
E' stato un piacere per noi accoglierlo in sala e dalle sue parole (nonostante la stanchezza e la tentacolarità del traffico di Roma) lo vedremo di nuovo ben presto; ed inoltre il ritorno in sala di Gianluca e Tania Signorelli (come siete cresciuti ragazzi) con i quali è sempre piacevole scambiare opinioni e consigli di gioco.


Un ringraziamento a tutti gli intervenuti alla serata che si ripeterà di certo molto presto, visto il susseguirsi di tornei del circuito FISCT e FISTF incluse le manifestazioni a squadre più importanti come il Campionato e la Coppa Italia, nonostante i ripetuti tentativi di sabotaggio acustico e non di Marco "THE" Bernardinis  😂😁...........

Buon gioco a tutti e W il Subbuteo.........

PS: per i pochi intimi della cena pre amichevoli, direi che la CUOCA ANTONELLA si è veramente superata con la CARBONARA preparata con sulla tavolozza di legno......😍😍 b u o n i s s i m a


Nessun commento:

Posta un commento