lunedì, luglio 17, 2017

Subbuteo Materiali Tradizional: il BlackRose'98 festeggia la Serie A!!!













Due team un'unica squadra si presenta sul podio (mancano i nostri cari amici di Bari solo perché avrebbero perso l'aereo di ritorno per la capitale della Puglia).
Il BlackRose'98 conquista con una cavalcata magistrale la promozione nella Serie A di Subbuteo Materiali tradizionali, conquistando sul campo 7 vittorie su 7 incontri disputati, mostrando netta superiorità tecnica e tattica sui campi da gioco.
Non meno bravi i ragazzi della Rosa Nera che giungono in 5^ posizione vincendo con Firenze e pareggiando con Aosta ma soprattutto mostrando grande carattere e voglia di far benissimo con tutti.
Livorno bellissima trasferta in uno scenario incantevole sia il nostro albergo (sopra una veduta della costa a strapiombo) sia il ristorante scelto per la cena della sera.
Con la coppa in  mano premiato dal presidente FISCT, Cuzzocrea nell'ultima foto vediamo il capitano Gara sotto al podio formato dalle altre 2 formazioni promosse in serie A, i Flicker's Milano giunti al 2 posto (ottimi e simpaticissimi avversari) ed i sempre ostici Warrior's Torino della vecchia guardia Finardi, Bianco e Ricco giunti al 3 posto.
Per tutti i risultati della manifestazione Labronica potete consultare on line il sito istituzionale della FISCT a questo preciso link: ITALIA SUBBUTEO 
Per tutte le foto si ringrazia il profilo FLICKR della FISCT curato dalla splendida signora PINI Letizia che noncurante della follia dei piccoli uomini basculanti, cattura ogni volta per noi nostalgici del gioco da tavolo, immagini splendide piene di umanità e di semplicità.