venerdì, ottobre 18, 2013

Black&Rose - Comunicato Ufficiale

L'Associazione Sportiva Dilettantistica T.S.C. Black Rose '98 Roma è lieta di annunciare il tesseramento di Paolo Cardilli



Il giocatore romano torna a indossare la maglia del T.S.C. Black Rose '98 Roma di cui era stato socio fondatore nel settembre del 1998 insieme a Severino Gara, Luigi Barone, Claudio Pitolli, Stefano Appolloni, Luigi Pochesci, Corrado Trenta e Amerigo Scatamacchia.

Con il T.S.C. Black Rose '98 Roma ha esordito in prima squadra a Firenze il 29 ottobre 1998 (prima partita ufficiale anche per la nostra Associazione) nell’ambito della Coppa Italia F.I.S.C.T.. In questa occasione Cardilli venne sconfitto da Stefano Fontana (0-5) mentre il T.S.C. Black Rose ’98 Roma terminò sconfitta 0-2 dalla Virtus 4 Strade Rieti.

L’ultima sua partita con la Rosa Nera risale al 26 novembre 2005. Si giocava la Coppa Italia F.I.S.C.T. 2006 a Casavatore (NA) e fu schierato nella partita che opponeva il TSC Black Rose ’98 Roma ai Bologna Tigers (1-2). Il suo avversario era un giovane, già fortissimo, Carlos Flores.

Il suo score personale, fino ad ora, è il seguente: 31 partite giocate, 13 vinte, 3 pareggiate, 15 perse, 37 reti fatte, 48 reti subite. Attualmente occupa il 21° posto nella classifica delle presenze in partite ufficiali della nostra Associazione.

Nel periodo che ha visto la nostra Associazione impegnata a gestire l’Area Subbuteo presso il Centro Commerciale ROMAEST Paolo ci è venuto a trovare e si è intrattenuto con tutti noi. Abbiamo giocato e potuto apprezzare che la qualità del giocatore è rimasta, sebbene nascosta sotto un leggero strato di polvere e che la passione per questo gioco e per la nostra Associazione era rimasta intatta.

Abbiamo infatti avuto modo di presentare le linee guida del progetto associativo ed abbiamo condiviso sulla necessità di fare qualcosa, tutti insieme, per favorire il raggiungimento degli obiettivi del T.S.C. Black Rose ’98 Roma.

Il suo ritorno tra le nostra fila ha un valore simbolico e sostanziale importantissimo potendo dispiegare risorse, energia ed entusiasmo in ambito ludico, amatoriale, agonistico, promozionale e scolastico; tutti contesti fondamentali per lo sviluppo della A.S.D. T.S.C. Black Rose '98 Roma.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati del T.S.C. Black Rose '98 Roma danno il bentornato a Paolo. Insieme opereremo per un futuro, il più lungo possibile, ricco di soddisfazioni.

A.S.D. T.S.C. Black Rose '98 Roma

Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black!

Nessun commento:

Posta un commento