mercoledì, novembre 09, 2016

Black&Training Quadrangolare Regionale Amichevole Precampionato #PlaySubbuteo @FISCT_Official

Anche stavolta la tradizione delle amichevoli precampionato è stata rispettata. Il T.S.C. Black Rose 98 Roma ha avuto il piacere di ospitare al Black Rose Training Center di Montecompatri la S.S. Lazio T.F.C. (chiamata all'esordio in Serie A), la S.P.Q.R. MMIX (che continua il suo rodaggio in vista della Serie D) e la Rosa Nera Subbuteo Roma (filiale del T.S.C. Black Rose 98 Roma attesa alla sua seconda esperienza consecutiva in Serie D).

Otto tavoli, quattro squadre, diciannove giocatori... Una sala, tre turni di gioco, sei partite... Con il giusto fair play abbiamo trascorso una bella serata alla ricerca della condizione tecnica e psicologica indispensabili per affrontare il campionato italiano a squadre ormai alle porte.

In questo contesto i risultati delle partite, dei singoli incontri e la classifica finale contano veramente poco. Li pubblichiamo per completezza di informazione.

Resta la simpatia e la felicità del nostro ospite Milan Keznevic (Subbuteista serbo residente in Germania di passaggio nella Capitale) e la speranza di continuare questa tradizione di amichevoli precampionato (magari anche altro) allargando questa esperienza anche ad altre associazioni della nostra regione.

RISULTATI











Nessun commento:

Posta un commento