martedì, novembre 01, 2016

Black&Rose Comunicato FISCT su situazione nel Centro Italia #PlaySubbuteo @FISCT_Official

Carissimi,

la Fisct, il direttivo e tutti i soci si stringono con affetto alle popolazioni colpite dai terremoti che hanno devastato l'Italia in questi tempi e, in particolare, esprimo ai rappresentanti dei club che si trovano nelle aree scosse dal sisma il più sentito abbraccio del mondo del calcio tavolo.
Il direttivo sta studiando quali possano essere le iniziative da attuare per sostenere, nel nostro piccolo, l'emergenza e la ricostruzione. Invito tutte le nostre associazioni a fare lo stesso e nei prossimi giorni vi faremo sapere cosa darà deliberato, sia sul piano del contributo economico, sia nell'ipotesi della realizzazione di altre iniziative.
Per quanto riguarda il prossimo appuntamento sportivo in programma a San Benedetto del Tronto, siamo in contatto con i nostri referenti locali per seguire l'evolversi degli eventi. La situazione è attualmente tranquilla e San Benedetto, infatti, è uno dei luoghi di riferimento per l'accoglienza degli sfollati.
Appena avremo notizie più precise e stabilizzate sulle condizioni di viabilità e di ospitalità, vi informeremo e, se necessario, faremo eventuali valutazioni.

Subbuteistici saluti. 

Maurizio Cuzzocrea
Presidente F.I.S.C.T.


Nessun commento:

Posta un commento