lunedì, ottobre 27, 2014

Black&Flick - Nuova sede a Frosinone! #PlaySubbuteo #passioneverdepanno

Andrea Strazza comunica....


Amici in Black,

Lunedì 3 novembre 2014 inaugureremo il Black Rose Training Center di Frosinone. Si tratta della quarta sede di allenamento ufficiale per i nostri associati. Una nuova sfida per tutti noi oltre che opportunità per la nostra associazione.

Sul posto avremo il supporto di Ivan Cioffi (il cui grafico ha realizzato la locandina), di Gian Luca Stirpe e del nostro associato Francesco Giambelluca.

È un'occasione unica per aprire la nostra associazione ad un'area geografica che, sicuramente, è ricca di giocatori amatori e di giovani che, opportunamente guidati, potranno entrare a far parte del settore giovanile della Rosa Nera.

Ieri, con la conquista della Champions League da parte degli Eagles Napoli, abbiamo avuto l'ennesimo esempio di quanto sia importante e lungimirante puntare sui giovani per vincere in futuro. Ci vuole tempo e un pizzico di fortuna. 

Proprio per questo invito tutti a non avere paura o diffidenza verso le nuove generazioni e, se possibile, dedichiamo loro parte del nostro tempo. Ne saremo ampiamente ripagati. 

Un saluto a tutti


Andrea



Allez Les Black!



Victoria Concordia Crescit




Nessun commento:

Posta un commento