lunedì, ottobre 13, 2014

Black&Flick - Il bilancio della Coppa Italia #PlaySubbuteo #passioneverdepanno

Marco De Berardinis, vincitore del Consolazione categoria Cadetti

Un primo bilancio della Coppa Italia...


Un ringraziamento agli amici cremonesi per l'accoglienza e la gestione del torneo anche da parte del TSC Black Rose 98 Roma presente con due squadre al Master 6 e la Squadra Juniores nella Coppa Italia di categoria.

È stata una trasferta impegnativa dal punto di vista organizzativo, emozionante dal punto di vista umano e incredibile dal punto di vista sportivo.

Una menzione speciale a MDB (Marco De Berardinis). La vittoria nel consolazione cadetti della Coppa Italia rappresenta un primo meritato riconoscimento sportivo per chi, forse, ha trovato la chiave per superare quei limiti che lui stesso si era costruito. Siamo contenti per te e per il tuo personal trainer Alessio che, in due sedute, è riuscito là dove noi, in due anni, abbiamo fallito.... Grandissimo e insostituibile (quando non scrive e borbotta...).

Un abbraccio e tanti complimenti ai tre "Kids in Black" del TSC Black Rose 98 Roma Juniores: Tania, Trisha e Alessio guidati dal grandissimo Paolo Bartolomeo. Hanno giocato alla grande mostrando miglioramenti per certi versi sorprendenti e, soprattutto, si sono divertiti pur essendo in inferiorità numerica. In queste condizioni, la prima vittoria conquistata dai nostri ragazzi in gare ufficiali ed il terzo posto assoluto in Coppa Italia Juniores apparteneva al mondo dei sogni. Evidentemente, ogni tanto si realizzano... come i progetti.

La vittoria più importante l'abbiamo colta con gli esordienti Thomas, Trisha e Fabrizio. Le loro considerazioni durante il torneo e successivamente allo stesso hanno un valore inestimabile per la nostra associazione che si alimenta della soddisfazione dei propri associati. 


Andrea Strazza


Allez Les Black!
Victoria Concordia Crescit

Nessun commento:

Posta un commento