venerdì, agosto 01, 2014

#PlaySubbuteo con due nuovi Men in Black(Rose)! #milionidipassioni

L’Associazione Sportiva Dilettantistica T.S.C. Black Rose ’98 Roma è lieta di annunciare che Fabrizio Olla e Pasquale Stirparo giocheranno a partire dalla stagione 2014/2015, con la maglia della Rosa Nera.

Fabrizio Olla, cagliaritano residente a Sesto San Giovanni, approda nel T.S.C. Black Rose ’98 Roma, il club più titolato della Capitale, dopo aver giocato, la scorsa stagione, nella Associazione Sportiva Dilettantistica Flickers 2007 Milano. Con la nostra associazione il contatto è stato fortuito e fortunato: una partita a squadre all'international Open di Milano 2013 e la successiva cena durante la quale abbiamo avuto modo di conoscerci e di illustrare la nostra "particolare" visione associativa.

Pasquale Stirparo, reggino residente a Milano, dopo una stagione di apprendistato caratterizzata dalla partecipazione ai tornei Moicat, ha deciso di disputare la sua prima stagione agonistica nel T.S.C. Black Rose 98 Roma. Siamo confidenti che Pasquale, con la determinazione che ha già dimostrato di avere, la voglia di allenarsi che già ora lo sostiene, la possibilità di disputare tornei in ambito FISCT e la vicinanza sportiva dei nuovi compagni in Black potrà compiere notevoli miglioramenti sia tecnici che tattici diventando così, in breve tempo, un giocatore completo.

Fabrizio e Pasquale si uniscono a Luca Rajna e Roberto Cavallo con l'obiettivo di sostenere i progetti di sviluppo del T.S.C. Black Rose '98 Roma sia in campo sportivo che organizzativo. Una scelta dettata da stima reciproca e, comunque, molto coraggiosa.

Il Consiglio Direttivo e tutti gli associati mandano un caloroso abbraccio ai nuovi Men in Black. Siamo certi che, insieme, consolideremo il nostro progetto associativo e getteremo le basi per le vittorie del futuro. La partita da vincere è proprio questa. Per ora cercheremo di competere, divertendoci il più possibile.

Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black!


Nessun commento:

Posta un commento