domenica, marzo 23, 2014

International Open a squadre - Il commento di Mr. Gara

Inizio facendo i complimenti alle Fiamme Azzurre per la vittoria di ieri anche se a 38 secondi dalla fine eravamo in semifinale...peccato ma va bene cosi'. Ha vinto la squadra piu' forte con un giocatore straordinario come Juan Noguera...uno spettacolo vederlo giocare. 

Grazie ad Hansel per la bella partita disputata, era tanto tempo che non mi divertivo a giocare in questa maniera. Finalmente un giocatore che pensa a vincere segnando un goal piu' di me al contrario di alcuni giovani rampanti e pseudo top player che ad ogni tocco di palla mi mandano in giro 5 omini per volta come fossero coriandoli.....il subbuteo questo sconosciuto!! 

Grazie ai miei ragazzi, tre squadre sotto una sola bandiera rosa nera.... "e ci dispiace per gli altri che sono tristi" visto che stanno tornando di moda le vecchie canzoni li ringrazio per la loro partecipazione, siamo sempre presenti in modo massiccio agli eventi ufficiali per quelli frallocchi ancora ci stiamo organizzando. 

Avanti prof. Flamber Strazza le tue idee sono anni luce avanti....ieri tornando a casa ho visto due somari uno dietro le redini ed uno avanti...ho pensato:rimangono sempre due somari Fine trasmissione.


Nessun commento:

Posta un commento