mercoledì, febbraio 12, 2014

Black&Flick - Ieri a Montecompatri

(raccontato da Andrea Strazza!)


Ieri gli associati del TSC Black Rose '98 Roma hanno passato una serata decisamente piacevole.
L'occasione è stata offerta dalla disputa del primo torneo WASPA, organizzato dal TSC Black Rose '98 Roma al Black Rose Training Center di Montecompatri (dopo le 8 edizioni al Black Rose Training Center di Fiumicino).


La cosa più evidente della serata, ciò che più mi è rimasto impresso e che probabilmente mi interessa, è l'immagine di un gruppo di persone che convergono nei Black Rose Training Center per stare insieme, divertirsi e, grazie alla varietà di gioco e di avversari migliorare tecnicamente e tatticamente.

È questo un vantaggio che può garantire solo una associazione dotata di una buona organizzazione e di almeno una sede di gioco aperta al pubblico e ad alta frequentazione. Stiamo già lavorando per migliorare ulteriormente il nostro già eccellente posizionamento con le sedi di Montecompatri, Fiumicino e la scuola al centro di Roma a Piazza di Spagna. A breve, dopo l'assemblea sociale, presenteremo le importanti novità in questo senso...

Certo è che il TSC Black Rose '98 Roma continuerà ad investire per migliorare strutture di gioco e organizzazione societaria a tutto vantaggio dei propri associati. Il resto, al solito, lo lasciamo agli illusionisti di professione e ai loro imitatori che vorrebbero far credere che un anno è fatto di due fine settimana invece che di 365 giorni.


Nessun commento:

Posta un commento