venerdì, ottobre 11, 2013

Black&Friends - S:S. Lazio TFC

Una bella squadra, con tantissimi amici, con un bellissimo settore giovanile... il loro sito/blog è sempre ricchissimo di notizie ed appuntamenti. Oggi c'è l'annuncio dell'inizio, questa domenica, della Lazio Junior League. Questo ed altro su http://www.laziotfc.com/


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club con il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva Centro Nazionale Sportivo Libertas, della F.I.S.C.T. e dell'Oratorio San Giovanni Battista ha il piacere di organizzare un circuito di tornei sociali di natura competitivo amatoriale denominati “Lazio Junior League”.
Si tratta di un circuito di eventi di gioco competitivo – amatoriali a formula variabile destinato ai giovanissimi soci ed aspiranti del Sodalizio i quali non abbiano ancora compiuto i 15 anni di età che si compone di un numero variabile di eventi e include il Campionato Sociale Junior “Memorial Giorgio Chinaglia”.
C'è grande attesa per il primo evento della stagione, l'evento varrà strutturato in due categorie di gioco, U12 e U15 e una formula di gioco variabile in base al numero definitivo degli iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento