martedì, settembre 18, 2007

SERIE B 2007 1°ATTO – FALCONARA (AN)

Obiettivo primario della stagione agonistica del T.S.C. Blackrose’98 Roma è conquistare la promozione nella massima serie nazionale; Falconara è la prima tappa nella quale il club incrocia le armi con 6 formazioni mentre le altre 5 partite verranno disputate a Fiumicino.
Partendo da favoriti, tutti i ns. avversari ci affrontano senza aver nulla da perdere e ce ne accorgiamo subito alla seconda partita dove il S.C. Palermo ci costringe al pari fino a 5 secondi dalla fine quando GUIDI trova un goal fantastico a 2 secondi dalla fine (4 tocchi al volo senza mai far fermare la palla) contro Emilio RICHICHI che porta la vittoria finale per 2 a 1 concludendo la giornata del sabato con 3 vittorie su 3 partite (Bergamo, Palermo e Triestina).
La domenica inizia con l’inaspettato pari con il S.C. Cagliari (sconfitte di Lauretti e Mattiangeli rispettivamente con Licheri Emanuele ed Egidio Colombo) per proseguire con le vittorie su Biella e Sansepolcro che ci fanno concludere al 1° posto assoluto con 16 punti seguiti a 15 dai Warriors Torino, dall’ACS Bari a 13, Rieti e Palermo a 12, Catania a 11, Cagliari a 8 ed a chiudere con Sessana, Biella, Triestina, Sansepolcro e Bergamo in lotta per non retrocedere.

Nessun commento:

Posta un commento