lunedì, settembre 24, 2007

Grand Prix of Italy FISTF 2007

Ancora nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Fiumicino si è svolto il GP d'Italia FISTF 2007. Hanno risposto presente 18 team da tutta Italia ed Europa dando spettacolo sui tavoli da gioco per tutti e due i giorni di gioco.
La vera sorpresa è stata la formazione "B" del TSC BlackRose'98 che è arrivata a disputare la finalissima contro la formazione toscana del CCT Black & Blue PISA la quale ha eliminato la formazione umbra dell'ACS Perugia in semifinale.
Ma torniamo alla sorpresa del sabato: Corrado Trenta, Luigi Barone, Roberto Utzeri e Paolo Bartolomeo hanno giocato alla grande eliminando, dopo essere giunti secondi nel girone, i forti austriaci del ROYAL KAISERMHULEN per differenza reti (mitico PIOTTA che ne rifila 8 al malcapitato austriaco ma bravi anche a Paolo ed al Prez Utzeri che resistono indomiti) ed in semifinale i pugliesi dell'ASD BARI (nota di gran merito al RE Corrado 30 che sconfigge PATRUNO) fino a giocarsi la finale con PISA (pareggio di BARONE con Capossela): GRAZIE RAGAZZI!!!
Nella competizione individuale presenti più di 130 giocatori nelle diverse categorie con spagnoli, portoghesi, maltesi ed austriaci ad arricchire la schiera di partenza.
Nella categoria regina gli OPEN, vittoria di Massimo BOLOGNINO su Daniele BERTELLI per 4 a 1, nel VETERAN successo del palermitano (GRANDISSIMO!!) Emilio RICHICHI su Giacomo MONICA, nell'Under 19 vittoria di Christian HASS in un girone unico , nell'Under 15 si impone il napoletano Matteo COCCIA su Esposito, nell'Under 12 ennesimo successo di Diego TAGLIAFERRI della Lazio sul bravissimo Luca BATTISTA dei Napoli FIGHTERS e per ultima la categoria donne che vede la vittoria di Gabriela COSTA.
Il TSC Blackrose'98 ringrazia tutti i partecipanti all'evento e vi aspetta numerosi anche per l'edizione 2008 del Grand Prix Italia FISTF sempre a Fiumicino (RM)

Nessun commento:

Posta un commento