lunedì, dicembre 04, 2006

COPPA ITALIA 2006 FISCT A CHIANCIANO TERME!

Dopo il confortante avvio di stagione in quel di Cormons, il TSC Blackrose’98 si presenta nelle terre di SIENA, per trovare la giusta formazione che la vedrà impegnata nel prossimo ed importante campionato di SERIE B.
Nella competizione del sabato il nostro capitano Marco LAURETTI riporta la vittoria finale nella categoria CADETTI disputando un torneo perfetto battendo per 3 a 1 in finale il reatino Mauro SALVATI con UTZERI, FRATALOCCHI e BARTOLOMEO vengono eliminati precedentemente, mentre nei VETERAN il rientrante Severino GARA sbatte contro lo scoglio DE FRANCESCO in semifinale pur giocando all’altezza del suo avversario e nella categoria OPEN GUIDI Enrico viene battuto agli ottavi di finale a poco dalla fine del match con BERTELLI Simone su calcio di rigore sapientemente cercato dal pisano.
La categoria principe veniva vinta da Saverio BARI della Reggiana sul sorprendente Marco PERAZZO del CS WARRIORS Torino per 3 a 1 ma è stata caratterizzata da un grossolano errore nella compilazione del tabellone da parte del dipartimento sport il quale a nostro parere ha scientemente cercato a tutti i costi di sbagliare qualcosa in questa manifestazione, modificando più volte la formula di gioco rendendo di difficile interpretazione per tutti lo svolgimento della stessa ed ancor più grave di aver provocato la presentazione di un ricorso che ne ha inficiato l’omologazione finale.
Per il torneo a squadre della domenica il nostro team si presenta al match d’esordio con 7 giocatori presenti (il mitico PIOTTA Luigi BARONE arriva di corsa da Roma) ma soffre troppo con il gagliardo ACS Bergamo vincendo solo per 2 a 1 con GUIDI su Andreoni per 5 a 0 (bravo il nuovo acquisto degli orobici) e di BARONE per 3 a 0 su SAULLE, il pareggio di BARTOLOMEO/DOGALI con ORRU’ per 1 a 1 e la sconfitta pesante per 3 a 0 di TRENTA con CAMMAROTA.
Nella seconda partita ci si presenta lo scontro contro l’eterna rivale PISA arricchita quest’anno dal ritorno di Simone BERTELLI; il risultato finale è stato ancora di 2 a 1 per i pisani grazie alle vittorie di Daniele BERTELLI per 4 a 0 con BARONE e di Stefano CAPOSSELA all’ultimo secondo con Claudio DOGALI per 2 a 1, il pareggio a reti bianche di GUIDI con BERTELLI Simone e la vittoria di GARA per 4 a 3 su Matteo SUFFRITTI.
L’ultimo match è con gli incredibili TIGERS di Bologna di FLORES e BENITA ed il risultato finale di 2 a 2 ci lascia con l’amaro in bocca dato che arriviamo al nono posto finale la prima delle escluse dai quarti di finale.
Come succede da parecchi anni la finale è il solito scontro tra i titani di PERUGIA ed EAGLES NAPOLI i quali compiono l’impresa di conquistare nella stessa stagione campionato italiano, coppa Europa e coppa Italia cioè il grande SLAM.

INTERNATIONAL OPEN FISTF CORMONS 2006

La nuova squadra del TSC Blackrose’98 ROMA approda in Friuli Venezia Giulia per il consueto appuntamento internazionale isontino, pronta a far bene davanti a tutti e la prima partita sembra dare già indicazioni veramente confortanti in quanto battiamo nettamente per 3 a 0 il forte club meneghino della STELLA ARTOIS con le vittorie di Corrado Trenta per 1 a 0 su Alex IORIO, di Marco Lauretti e Paolo Bartolomeo per 1 a 0 su Stefano BUZZI, quella di Enrico Guidi per 2 a 1 su Gianluca GALEAZZI ed il pareggio per 1 a 1 di Claudio Dogali con Bruno MAZZEO.
Nel secondo match non c’è partita con i padroni di casa del DLF Gorizia che sconfiggiamo con un altro 3 a 0 (unico pareggio di Trenta con BONAN 1 a 1) andando però ad incrociare la tosta REGGIANA per il barrage data la testa di serie n°5 rubata ai milanesi.
La partita si mette subito in salita visto il vantaggio doppio di Saverio BARI su Claudio Dogali e di Renzo FRIGNANI su Enrico Guidi, l’inutile pareggio a reti bianche di Marco Lauretti con Alberto RICCO’ compensato in parte dalla stupenda partita di Corrado Trenta su LAMBERTI Marco (1 a 0).
Il match per il Blackrose’98 nella seconda frazione, nonostante il pareggio di Guidi, si è incanalato nella direzione sbagliata, visto il crollo di Corrado Trenta col subentrante MONICA (2 a 1 per il reggiano) e il protrarsi del pareggio di Marco Lauretti con RICCO’, ed è terminato con la sconfitta netta ma bugiarda nei parziali per 3 a 0 per la REGGIANA che avrebbe, in seguito, raggiunto ma perso la finale con i TIGERS di BOLOGNA di uno scatenato Carlos FLORES.Nella giornata successiva dedicata al torneo OPEN e delle altre categorie solo DOGALI e LAURETTI raggiungono gli ottavi di finale battuti, il primo ai piazzati da Daniele BERTELLI ed il secondo dal sorprendente austriaco LEITNER per 1 a 0 che si fermerà solo in finale dallo spagnolo Carlos FLORES che fa doppietta con il torneo a squadre del sabato.

II Memorial PASQUALE MANDARA

Nel ricordo del nostro compianto amico fraterno scomparso nel 2004 in un incidente stradale al ritorno proprio da un torneo di calcio da tavolo, si è disputato il II° Memorial, quest’anno a squadre, al quale si sono presentate ben 8 team molto agguerriti per portare a casa la vittoria.
La vittoria finale è andata alla nostra formazione “A” che ha riportato 4 vittorie su 4 match sconfiggendo nell’ordine il NAPOLI 2000 “B”, la SESSANA, il nuovo e ben organizzato club di Roma FIAMME AZZURRE capitanato da Amerigo SCATAMACCHIA e il NAPOLI 2000 “B” presente con 2 formazioni piene di ragazzi che fanno ben sperare per il futuro del nostro sport assieme all’esordio nella formazione “B” del Blackrose’98 del piccolo Celestino GUIDI assieme al neo presidente Roberto UTZERI che non hanno sfigurato alla loro prima esperienza ed ancora il CCTS Lazio col piccolo TAGLIAFERRI Diego.

Il Nuovo volto della ASD TSC Blackrose'98 Roma!

Venerdì 01 Settembre 2006 si è svolta la riunione dei soci della ASD “Table Soccer Club Blackrose’98 Roma” nella quale sono stati accolti a braccia aperte i nuovi acquisti Marco LAURETTI, Roberto UTZERI e Claudio DOGALI, sono state stabilite le nuove cariche sociali per il prossimo biennio a partire dal 10/10/2006 e che ci accompagneranno fino al 10° anno di vita del nostro amato club ed in ultimo discussi e varati nuovi i programmi sportivi di questa importante stagione sportiva del Club.
Dopo i discorsi del presidente e del capitano uscenti Guidi Enrico e Gara Severino, i soci presenti hanno votato il seguente nuovo organigramma sociale e tecnico che risulta così composto:


­- Presidente: dott. UTZERI Roberto

- Vice Presidente: TRENTA Corrado

- Responsabile Finanze: GUIDI Enrico

- Consiglieri: BARONE Luigi, CARDILLI Paolo, BARTOLOMEO Paolo, DOGALI Claudio e FRATALOCCHI Lorenzo

- Capitano: LAURETTI Marco

- Direttore Tecnico: GARA Severino

sabato, settembre 23, 2006

Marco LAURETTI è il botto finale del mercato della ROSANERA!!

Dopo circa 5 anni di militanza nel club umbro dell’ACS Perugia 1973 la squadra più vincente in Europa ed in Italia degli ultimi anni, il giocatore di Latina sceglie il TSC Blackrose’98 per cercare di ritrovare gli stimoli giusti e la continuità di gioco che sembrava aver smarrito da qualche tempo.
Marco, che ricoprirà il difficile ruolo di capitano lasciatogli dal buon Severino Gara, ha già ben chiari tutti gli obiettivi stagionali e le forze necessarie per arrivare a toccarli tutti, magari assaporando qualche bocconcino, per arrivare con le pile cariche alla serie B la quale, con la nuova riforma sportiva, è sicuramente divenuta più impegnativa delle passate stagioni.
Sicuramente, vista la grande esperienza calcio – tavolistica del giocatore pontino, che ricordiamo vanta con il TSC Latina due titoli italiani in A.I.Ca.T. e due Coppe Italia in F.I.S.C.T. e con l’ACS Perugia due titoli italiani F.I.S.C.T, due Coppe Italia F.I.S.C.T. alle quali ha aggiunto le due Champions League a squadre con la F.I.S.T.F. e parecchi tornei individuali, la sfida che si appresta ad iniziare con la ROSANERA è ardua ma piena di nuove motivazioni e convinzioni di cui Marco mostra a tutto il nostro ambiente, preparandoci mentalmente ad affrontare tutte le nuove sfide con lo spirito giusto di chi vuole arrivare alla grande fino in fondo.Tutto il TSC Blackrose’98 da un caloroso benvenuto a Marco, augurandogli di raggiungere insieme traguardi importanti e di trovare con noi l’ambiente giusto dove poter esprimere tutte le sue enormi potenzialità di gioco.

Claudio DOGALI primo acquisto della stagione 2006-2007 del TSC Blackrose’98!

Dopo una lunga trattativa iniziata alla fine del campionato italiano a squadre 2005 in quel di Catania, il club della ROSANERA è felice di presentare il primo dei nuovi arrivi per la nuova stagione agonistica che si presenta piena di appuntamenti importanti per il club.
Claudio, in arte Mr. EXTREME WORKS, pescarese di nascita e lombardo di adozione, classe 1968 sposato con 2 figli, approda al Blackrose’98, dopo aver militato nel club orobico dell’ACS Bergamo ed in quello giuliano della Triestina sempre insieme al suo fido amico Lucio Canicchio questa stagione approdato ai Warriors di Torino, per giocarsi le sue chance di gioco in una squadra che punta decisamente in alto per riconquistare quei vertici che per un biennio si sono allontanati troppo.
Il pescarese, duro come la roccia, promette di disputare una stagione piena di grandi match che tutti sperano essere vittorie, sia per il club sia per i singoli dopo la bella stagione scorsa che ha dato molta fiducia all’ambiente.
Il TSC Blackrose’98 Roma è lieto di accogliere tra i suoi affiliati Claudio DOGALI e si augura che sia l’inizio di una bella storia vincente per tutti e quindi…………Allez le Black!!!

Enrico TECCHIATI e Federico MATTIANGELI lasciano la ROSANERA!

La ASD “TSC Blackrose’98 Roma” rende noto che i Enrico e Federico ottimi compagni di gioco di questi due ultimi anni, hanno deciso di cambiare casacca sportiva chi per un motivo chi per un altro, nella stagione agonistica 2006-2007.
Il TSC Blackrose’98 li ringrazia per la loro disponibilità nel seguire il club nelle diverse avventure in cui ci siamo cimentati insieme con la speranza di ritrovarci ancora sui panni verdi con l’amicizia che ci ha sempre contraddistinto e con il sano ardore agonistico delle sfide che verranno.
In bocca al lupo ad Enrico e Federico!

giovedì, agosto 10, 2006

GARA E TECCHIATI WORLD VETERAN TEAM CHAMPION A DORTMUND!

Il Blackrose'98 Roma festeggia i suoi 2 nuovi Campioni del Mondo di Calcio da Tavolo laureatisi nella categoria Veteran a Squadre in quel di Dortmund nel week end del 18 e 19 giugno 2006.
Severino ed Enrico si aggiungono a Corrado Trenta che lo era già stato nel 2004 a Bologna proprio insieme ad Enrico che ancora non giocava col Blackrose'98.
I nostri eterni ragazzi hanno battuto in finale soffrendo molto la temutissima Austria delle bestie nere Hinkelmann e Deimel per differenza reti, grazie alle vittorie di Sevrino Gara e di Renzo Frignani (eterno Renzo).
Per la cronaca nella competizione individuale molta sfortuna per Severino eliminato da J.C. Granados negli ottavi di finale per 3 a 0, mentre Enrico è stato sconfitto dal belga Gregoire dopo aver ottenuto una bella affermazione sull'austriaco Hinkelmann; per l'Italia è stata un'altra edizione straordinaria con la conquista di 2 titoli su 4 nell'inviduale (Intra Efrem nell'Open e Stefano Buono nell'Under 19) portando nelle finali anche Mattia Bellotti e Renzo Frignani usciti sconfitti, oltre al titolo Open a squadre e quello appena citato dei Veteran.
Ancora una volta CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!

martedì, giugno 20, 2006

MAJOR D'ITALIA 2006 - ERREA CUP

Come siamo soliti noi del Blackrose'98, anche quest'anno ci siamo presentati al più grande appuntamento calciotavolistico di tutta la stagione, organizzato da 4 anni a questa parte dal vulcanico presidente dei Bologna Tigers Ricky "BARABBA" Marinucci (si scherza sempre riccardo!!!). Ai nastri di partenza 128 iscritti alla categoria Open, 33 team di cui (purtroppo per loro) 2 soli stranieri (Charleroi e Falcons Atene) e ben 31 italiani (a dimostrazione di una costante crescita del movimento nazionale).
Veniamo alla ns. cronaca sportiva della 2 giorni bolognese; inseriti con Reggiana B e il CCT Black & Blu Pisa vinciamo convincendo con i primi per 3 a 1 e giochiamo forse sottotono (parlo del sottoscritto) con i Pisani, i quali avevano fatto solo 2 a1 con i Reggiani, perdendo come al solito di misura per 2 a1 con la mia sconfitta sonora con Bertelli Daniele. Al Barrage affrontiamo il Bologna Tigers B superando le nuove leve di Marinucci per 2 a 1 ed approdando agli ottavi di finale dove troviamo i campioni d'Italia in carica del CCT Eagles Napoli. Anche se sconfitti alla fine per 3 a 0, disputiamo una ottima performance con il pareggio di Gara con Bolognino. Per la cronaca il torneo si conclude con la vittoria della Reggiana che batte per differenza reti proprio sui napoletani.
Il giorno successivo per l'individuale va avanti solo il sottoscritto ma mi fermo ai sedicesimi contro il portoghese volante Vasco Guimaraes perdendo onorevolmente 3 a 1 sciupando troppo, mentre Gara perde ai 32esimi con il greco Koutis col minimo scarto e Tecchiati che nei veterani forse becca la giornata più storta di tutta l'annata uscendo addirittura al girone.
Ancora per la cronaca vince proprio Giumaraes su un ritrovato Simone Bertelli per 1 a 0, Schiavone John Holmes nei Veteran e Mattia Bellotti negli Under 15.

lunedì, giugno 19, 2006

La Ns. SERIE B!!

E siamo qui a raccontare la 2 giorni di Acireale!!
Dobbiamo innanzitutto dire che il soggiorno è stato fantastico in una cornice naturale veramente fantastica (sole e mare a volontà, spiagge fantastiche e paesaggi da incanto) con gli amici siciliani che ci hanno trattato da veri signori (ho assaggiato la migliore granita di questo mondo e mangiato pesce squisito).
Per il lato sportivo che dire: abbiamo sfiorato la Serie A giocando bene, perdendo con Falconara senza regalargliela (solo Mattiangeli ha subito un grande Gattone Catalani) e con Luigi Riva quando ormai i giochi erano già fatti (non ci poteva + raggiungere nessuno al 2° posto) mentre nelle altre partite la squadra ha mostrato grinta e carattere giusto per centrare l'obiettivo che ci eravami prefissi.
Nell'ordine questi i risultati delle singole partite:
BLKROSE'98 - TRIESTINA 2-1
DINAMIS Falc. - BLKROSE'98 2-0
BLKROSE'98 - BIELLA 3-1
BLKROSE'98 - BARI 2-1
BERGAMO - BLKROSE'98 1-2
BLKROSE'98 - CATANIA 2-1
RIETI - BLKROSE'98 1-2
BLKROSE'98 - LUIGI RIVA 0-2
PALERMO - BLKROSE'98 1-2
E poi lo spareggio con il BLACK & BLUE PISA:
BLKROSE'98 - BLACK&BLUE 2-2 (4-5 diff.reti)
Guidi - Capossela 3-2
Gara - Colella 1-0
Tecchiati - Suffritti 0-2
Mattiangeli Fed.- Bertelli D. 0-1
Purtroppo un errore fatale del sottoscritto a pochi secondi dalla fine ha sancito la ns. (immeritata) sconfitta ma così è lo sport ed i risultati del campo vanno accettati così come vengono quindi aspettiamo la prossima con molta impazienza...........
Allez le BLACK!!!!!!

venerdì, maggio 26, 2006

SFIORATO IL DOPPIO COLPO AI CAMPIONATI ITALIANI 2006 FISCT A BARI!!


Sfiorato il colpo doppio e gobbo dai due portacolori della ROSANERA ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Calcio da Tavolo nella splendida cornice del porto di Bari ospitati dal CUS locale.
Eh si è mancato quel pizzico di fortuna (maledetta jella!!!) per centrare uno storico bis nelle due categorie principali Open e Veteran che avrebbe fatto di una trasferta abbastanza lunga in un fantastico Week End di Subbuteo.
Nella cateria Open Guidi Enrico (nella foto 2° da sx con gli arbitri Capellacci e Quattrini ai lati ed il vincitore Massimo Bolognino) perde al golden goal per 2 a 1 con il pluricampione del mondo, il napoletano Massimo Bolognino (stessa finale del Master Italia a Gennaio) con qualche rimpianto di troppo per una gara in cui forse il napoletano ha fatto ben poco ma quello che bastava (purtroppo per Enrico). Durante il cammino il giocatore di Latina metteva in riga nell'ordine Capossela, Suffritti, Gagliardi Marco (vendicata la sconfitta della settimana precedente), Saverio Bari ed Emanuele Licheri in una semifinale infuocata (grazie a qualche cretino di troppo al di fuori del terreno di gioco) fino a sbattere contro la classe del partenopeo.
Nei Veteran invece Severino Gara bissava lo storico titolo del 2002 stracciando i suoi avversari a partire da Carlo Melia ai quarti di finale e in finale contro la sorpresa positiva di tutto il torneo, il foggiano Massimiliano Schiavone per 2 a 0
Inoltre c'è stato anche l'esordio in un campionato italiano anche di 2 Under 12 della ROSANERA Celestino Guidi fratello di Enrico, che mostrava buone doti giocando nello stesso girone del vincitore il napoletano Palmieri Simone e del finalista Nunziatini Luca di Cesena col quale impattava 1 a 1 con non poche occasioni per segnare il secondo goal e di Gara Angelo figlio di Severino ancora troppo acerbo per bambini più esperti di lui.

GRAND PRIX LAZIO 2006: VINCONO ASCT BARI E GARA!

Con gli auguri della Amministrazione Comunale di Sermoneta nella persona dell'Assessore allo Sport Mario Sgrò, si è svolta l'Edizione 2006 del Gran Prix Lazio FISCT di Calcio da Tavolo nella nuova palestra della Scuola Elementare di Borgata Carrara - Pontenuovo degno palcoscenico di questi eventi luidico-sportivi.
Nella categoria a squadre svoltasi il sabato, il club ASCT Bari vince il trofeo battendo nel girone all'Italiana con partite di andata e ritorno il TSC Blackrose'98 e il CCTS Lazio, mostrando ottima condizione tecnica e tattica ed evidenziando la crescita di alcuni elementi come Marco Borriello e Massimiliano Schiavone; sottotono la prova della ROSANERA che poerde il primo scontro con i baresi ed impatta il secondo denotando ancora scarsa attitudine all'agonismo in vista della Serie B (unica nota positiva Federico Mattiangeli roccioso come sempre.
La giornata di domenica ai nastri di partenza 42 giocatori open da tutta Italia (si ringraziano tutti coloro che hanno creduto nella ns. organizzazione intervenendo in massa al torneo) ma nota ancora più positiva la disputa delle categorie Under 19 e Under 15 dove hanno riportato la vittoria il talentuoso ed ormai stella nascente del Calcio da Tavolo nostrano Mattia Bellotti e Palmieri Simone sempre elemento del CCT Napoli 2000 e futura speranza.
Tornando alla cronaca del torneo di categoria Open ha vinto il CAPITANO Gara Severino su Mraco Gagliardi di Salerno col risultato di 1 a 0 dopo un match sofferto in cui il campano ha mostrato ancora una volta la sua classe sublime e colpi al volo degni di gran nota, ma il portiere e la grinta di Severino hanno avuto la meglio portando a casa una vittoria che a Firenze era sfuggita solo ai piazzati.
Degli altri buona prova di Guidi Enrico che sbatte di fronte l'ostacolo Gagliardi in semifinale dopo aver disputato un buon cammino eliminando tra gli altri Corrado Trenta e Pochesci Luigi nei turni ad elinazione diretta (ottavi e quarti di finale).

mercoledì, marzo 15, 2006

LA NOSTRA BACHECA DEI TROFEI!!!

Dopo tanto peregrinare finalmente gli abbiamo trovato un posto dove alloggiarle!!!
Sono il nostro piccolo orgoglio in questi anni di tornei in giro per lo STIVALE d'ITALIA!!!
Alcune le ricordiamo con piacere, altre un pò meno ma sono sempre BELLISSIMI ricordi di un MERAVIGLIOSO gruppo di amici, un pò matti, un pò goliardici ma sempre e solo INNAMORATI di questo stupendo gioco-sport che è il calcio da tavolo- SUBBUTEO!!!!
ALLEZ LE BLACK!!!!!!

ECCO LA PALESTRA!!!

Come promesso ecco alcune immagini del luogo dove si svolgerà il GP del Lazio 2006!
Si tratta della palestra della scuola elementare di Pontenuovo, borgata del Comune di Sermoneta che patrocinerà la manifestazione.
Iniziano ad arrivare i primi iscritti sia Team sia Individuali e sono nomi importanti che sveleremo a giorni......
Intanto possiamo dirvi che saranno presenti alla due giorni pontina ASTROBASE e PROFIBASE con due stand dove potrete vedere e provare tutto il meglio del materiale professionistico in circolazione.
Vi aspettiamo numerosi con la speranza che un evento simile possa continuare nel corso degli anni futuri diventando fulcro per un intero movimento!!!!!

lunedì, febbraio 27, 2006

IL GP del LAZIO si avvicina!!!!

Alcune anticipazioni in merito alla competizione più grande della Regione Lazio ci arrivano da RADIOSUBBUTEO.........
In questa stagione agonistica 2005/2006 il Table Soccer Club BlackRose 1998, sarà coadiuvato da un ente pubblico che patrocinerà l'evento fornendo logistica ed altri servizi x tutti coloro che parteciperanno a questa manifestazione nel week end del 25 e 26 Marzo 2006.
E non è finita qui.........xè si preannunciano altre sorprese mega galattiche.........quindi non perdetevi gli aggiornamenti del BLOG della ROSANERA e le NEWS che appariranno su SUBBUTEOFORUM.IT in questi giorni che ci avvicineranno al torneo.
Vi aspettiamo numerosi per una 2 giorni indimenticabile di sport...........

martedì, febbraio 14, 2006

GP DI TOSCANA 2006: UN TRIONFO ROSA E NERO!!!

Le avvisaglie c'erano state tutte con le belle prestazioni dei singoli nei vari tornei, ma è accaduto quello che noi tutti del BLACKROSE'98 ci attendevamo sul campo: una strepitosa vittoria in un torneo fuori dalla ns. regione e con squadre di calibro anche superiore con una formazione nuova di zecca.
Debbo dire GRANDI a tutti ad iniziare da PAOLO BARTOLOMEO, sempre presente quando chiamato in causa dal capitano GARA, dal mitico PIOTTA Luigi BARONE (grandissimo ed immenso in finale contro il GRANDUCATO), dal pupazzo RE CLOVN Corrado TRENTA anche lui uomo squadra, dal sottoscritto che ha sbagliato solo (e non è poco cavolo) la partita in finale contro Daniele Bertelli e dal nostro devastante capitano GARA Severino che ci ha nuovamente dato la carica per arrivare ai ns. livelli di eccellenza.
Che dire abbiamo battuto nell'ordine Luigi RIVA di Sansepolcro, la TRIESTINA ed in finale il quotatissimo GRANDUCATO di TOSCANA (squadra di serie A per la precisione) reduce da svariati successi in giro per l'Italia ma sconfitto proprio in casa dalla ROSANERA con questi parziali:
GARA - CAPOSSELA 2-2
BARONE - SUFFRITTI 3-0
TRENTA - COLELLA 3-2
GUIDI - BERTELLI D. 0-3
M I T I C I !!!!!!!!!!!!
Per completare la cronaca dell'evento toscano da segnalare inoltre la finale nel torneo OPEN persa da Severino GARA contro il marchigiano Francesco QUATTRINI solo ai piazzati dopo che il match si era concluso 1 a 1, il setso posto di GUIDI Enrico sconfitto anche lui ai piazzati da Bertelli Daniele (il match si è concluso 3 a 3 con il toscano sempre a rincorrere), la semifinale Veteran raggiunta da Corrado TRENTA persa contro Simone FARAONI sempre ai calci piazzati e la sconfitta onorevole di Paolo BARTOLOMEO contro il vincitore Quattrini ai sedicesimi per 3 a 0.

Nella foto i finalisti con il BERNS!

II° INTERNATIONAL FISTF ROME SATELLITE

Nella stupenda Sala A del centro sportivo FORUM ROMA sito in via Cornelia 496, il giorno 08/01/2006 si è disputata la II^ edizione del Satellite Internazionale FISTF di Roma organizzato dal CCT Roma che ha visto all'opera 42 giocatori proveniente da più parti d'Italia ternminato con la vittoria di ENRICO GUIDI (ancora lui!!!!!) del TSC Blackrose'98 contro Mauro Salvati del SC Virtus 4 Strade Rieti, bissando la vittoria dello scorso anno contro Daniele Pochesci.
Il giocatore della Rosa Nera ha dimostarto in 2 giorni di essere in forma smagliante, battendo avversari molto ostici come Luigi Pochesci e Mauro Salvati dando prova di forza notevole in vista dei prossimio appuntamenti importanti per il club dei Castelli Romani (serie B in primis).
Il giocatore pontino ha regolato in semifinale Pochesci Luigi per 2 a 1 al golden goal ed in finale il reatino Salvati per 2 a 0 imponendosi per la seconda volta consecutiva in questo importante happening della capitale che cresce ogni anno di più.
Da segnalare anche le buone prove di Severino Gara fermato ai quarti di finale (ai tiri piazzati proprio da Pochesci) e di COrrado Trenta battuto anche lui ai quarti da Pino Setale di Napoli.

MASTER ITALIA FISCT 2005

Un grandissimo Enrico Guidi giunge secondo alle spalle del campionissimo Massimo Bolognino nella edizione 2005 del MASTER ITALIA FISCT 2005 svoltosi presso il centro sportivo della LONGARINA ad Ostia Antica il giorno 07/01/2006.
Il portacolori del Blackrose'98 nel girone di qualificazione inserito con il napoletano campione del mondo in carica, il ternano Mattiangeli Francesco campione d'europa a squadre in carica e Massimiliano Croatti fresco finalista della Coppa Italia 2005, giunge 1° pareggiando con Bolognino per 2 a 2 e battendo nell'ordine gli altri per 4 a 1 e 2 a 0, andando poi ad incrociare il secondo qualificato del girone opposto Daniele Pochesci (vice campione italiano in carica 2005 giocatore del CCT Roma) battendolo al golden goal per 2 a 1.
Nell'altra semifinale Bolognino regolava il reggiano Saverio Bari per 2 a 1 riproponendo così la già vista sfida nel girone tra i due giocatori.
La spuntava il napoletano per 3 a 2 con un superbo goal degno di un vero campione ma che giustifica ampiamente l'ottima prova del giocatore di Latina giunto all'appuntamento in splendida forma agonistica.

LUIGI BARONE NUOVO ACQUISTO!!

Il mitico "PIOTTA" torna al TSC Blackrose'98 Roma dopo 2 anni trascorsi al SC Latina in cui ne ha passate delle belle e purtroppo per lui (e per tutti noi) delle brutte (le morti di Pasquale Mandara e Vito Colomba).
Luigi dopo lo scioglimento del club pontino, segue il suo amico Paolo Bartolomeo al club della ROSA NERA, dove porterà il suo bagaglio tecnico notevolmente aumentato in questi tempi visti i suoi più recenti ottimi risultati nei tornei disputati (semifinale all'Open di 1^ fascia alla Longarina ad Ostia Antica).
Noi del TSC BLACKROSE'98 salutiamo calorosamente il ritorno di un vecchio amico che inoltre è in attesa di diventare, insieme a sua moglie Monica, padre per la seconda volta.
Tanti auguri a Luigi e Monica per un futuro radioso e tanti successi insieme ai tuoi compagni della ROSANERA!!!!
ALLEZ LE BLACK!!!!!!