martedì, febbraio 14, 2006

II° INTERNATIONAL FISTF ROME SATELLITE

Nella stupenda Sala A del centro sportivo FORUM ROMA sito in via Cornelia 496, il giorno 08/01/2006 si è disputata la II^ edizione del Satellite Internazionale FISTF di Roma organizzato dal CCT Roma che ha visto all'opera 42 giocatori proveniente da più parti d'Italia ternminato con la vittoria di ENRICO GUIDI (ancora lui!!!!!) del TSC Blackrose'98 contro Mauro Salvati del SC Virtus 4 Strade Rieti, bissando la vittoria dello scorso anno contro Daniele Pochesci.
Il giocatore della Rosa Nera ha dimostarto in 2 giorni di essere in forma smagliante, battendo avversari molto ostici come Luigi Pochesci e Mauro Salvati dando prova di forza notevole in vista dei prossimio appuntamenti importanti per il club dei Castelli Romani (serie B in primis).
Il giocatore pontino ha regolato in semifinale Pochesci Luigi per 2 a 1 al golden goal ed in finale il reatino Salvati per 2 a 0 imponendosi per la seconda volta consecutiva in questo importante happening della capitale che cresce ogni anno di più.
Da segnalare anche le buone prove di Severino Gara fermato ai quarti di finale (ai tiri piazzati proprio da Pochesci) e di COrrado Trenta battuto anche lui ai quarti da Pino Setale di Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento