sabato, settembre 23, 2006

Claudio DOGALI primo acquisto della stagione 2006-2007 del TSC Blackrose’98!

Dopo una lunga trattativa iniziata alla fine del campionato italiano a squadre 2005 in quel di Catania, il club della ROSANERA è felice di presentare il primo dei nuovi arrivi per la nuova stagione agonistica che si presenta piena di appuntamenti importanti per il club.
Claudio, in arte Mr. EXTREME WORKS, pescarese di nascita e lombardo di adozione, classe 1968 sposato con 2 figli, approda al Blackrose’98, dopo aver militato nel club orobico dell’ACS Bergamo ed in quello giuliano della Triestina sempre insieme al suo fido amico Lucio Canicchio questa stagione approdato ai Warriors di Torino, per giocarsi le sue chance di gioco in una squadra che punta decisamente in alto per riconquistare quei vertici che per un biennio si sono allontanati troppo.
Il pescarese, duro come la roccia, promette di disputare una stagione piena di grandi match che tutti sperano essere vittorie, sia per il club sia per i singoli dopo la bella stagione scorsa che ha dato molta fiducia all’ambiente.
Il TSC Blackrose’98 Roma è lieto di accogliere tra i suoi affiliati Claudio DOGALI e si augura che sia l’inizio di una bella storia vincente per tutti e quindi…………Allez le Black!!!

Nessun commento:

Posta un commento