mercoledì, aprile 20, 2016

Black&Flick Serie B: il commento del Capitano, Severino Gara #PlaySubbuteo @FISCT_Official

A due giorni di distanza ancora dolorante vorrei ringraziare tutti quelli che hanno permesso una tale manifestazione,mi sono veramente divertito. 
Complimenti a tutti i vincitori delle varie categorie ed un arrivederci a tutte le squadre che invece sono retrocesse.

Quest'anno la serie B e' stata fantastica con gli orange che stravincono e il CCT Roma dietro meritatamente secondi . Alle loro spalle una grandissima Lazio e un grandissimo Serenissima. 

Per come hanno giocato anche i ragazzi veneti avrebbero meritato la promozione e penso che la cosa piu' bella sia stato l'abbraccio finale fra tutti quanti noi compresi. 
Onore anche alle altre squadre veramente tutte toste in particolare lo Stabie che mancava di Massimo Ciano.

La Lazio pero' e stata la squadra con piu' fame e con piu' voglia di vincere e alla fine ha conquistato la serie A con merito. Sono contento per il mio amico dj Stefano Tagliaferri che lo meritava.

Infine ultimo ma non meno importante grazie ai miei compagni per il fantastico week end trascorso insieme,ho riso veramente tanto. Abbiamo fatto un gran campionato pareggiando troppe partite e perdendo solo una volta nel ritorno. Effettivamente le squadre che ci hanno preceduto avevano qualcosa piu' di noi ed alla fine va bene cosi'. 

Grazie al dott. Pisca che sabato sera mi ha salvato,sei sempre molto gentile e ti ringrazio.Adesso e' ora che i pezzi sopra 100 chili si mettanoa riposo.Sin Aliento.


Nessun commento:

Posta un commento