Mercoledì 2 dicembre, presso il Black Rose Training Center di Fiumicino (F.I.S.T.F. Certified Training Center), si disputerà il Matchday # 3 della Black League 2015/2016.
Il ritrovo è previsto alle 20:30 e il torneo avrà inizio alle 21:00.
Formula svizzera, quattro turni di gioco.
Strutture: 12 tavoli professionali Extreme Works, 12 superfici Extreme Pitch, 12 coppie di porte in ferro con reti a maglie larghe Extreme Works.
La classifica finale della Black League, oltre a determinarne il vincitore, definirà gli 8 partecipanti al Black Championship (Campionato all'italiana dell'associazione in programma a giugno), il tabellone con i 16 partecipanti alla Black Cup (Coppa dell'associazione con partite ad eliminazione diretta in programma a giugno), i 4 partecipanti alla Champions League (in programma a settembre con qualificati di altre associazioni), i 4 dell'Europa League (in programma a settembre con qualificati di altre associazioni) e i 2 non agonisti della Mitropa Cup (in programma a settembre con qualificati di altre associazioni).
Ricordo che i Tornei Regionali Open organizzati con il Patrocinio del Comitato Provinciale di Roma dell'Ente di Promozione Sportiva A.I.C.S. saranno validi anche come Black League 2015/2016 contribuendo a definirne la classifica finale.
Adesso ricominciamo sul serio... Buon divertimento a tutti ed un sentito ringraziamento ai nostri partner.
Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black!
Nessun commento:
Posta un commento