martedì, dicembre 22, 2015

Black&Flick Grand Prix Lazio il 10 gennaio 2016 #PlaySubbuteo @blackrose98roma

Riceviamo sul forum della FISCT da parte del Presidente del Comitato Regione Lazio, Marco De Berardinis.

Buonasera,

la presente per comunicare che per la data del 9 gennaio 2016 non sono pervenute candidature ad organizzare tornei del Circuito Tornei Grand Prix Lazio cosicché nessun torneo regionale avrà luogo in tale data.
Per il giorno 10 gennaio 2016 l’unica candidatura pervenuta, nei tempi e nella forma richiesta dal Regolamento Circuito Tornei GRAND PRIX LAZIO, è quella della A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma.
Alla luce di ciò informo che domenica 10 gennaio 2016 si svolgerà la seconda tappa del Circuito Tornei GRAND PRIX LAZIO 2015/2016 valido, tra l’altro, per la determinazione dei qualificati al Campionato Italiano individuale 2016 (un giocatore categoria OPEN e due giocatori categoria CADETTI).
I dettagli dell’evento, dovranno essere illustrati dalla A.S.D. incaricata di organizzare il secondo torneo del Circuito GRAND PRIX LAZIO.


Ne approfitto per augurare a tutte le associazioni della Regione Lazio, a tutti i giocatori regionali residenti e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice 2016.
Cordiali saluti

Comitato Regione Lazio
Il Presidente
Marco De Berardinis


Nessun commento:

Posta un commento