martedì, agosto 11, 2015

#PlaySubbuteo ... in Black! Salutando Riccardo Minnetti

Il T.S.C. Black Rose 98 Roma saluta Riccardo Minnetti con il quale ha condiviso le ultime due stagioni culminate, nel calcio da tavolo, con la terza promozione consecutiva e con il conseguente approdo in Serie B del Campionato Italiano a Squadre.



Essendo Riccardo prevalentemente un giocatore di Subbuteo ci fa piacere ricordare il torneo di Subbuteo "1954" organizzato dalla nostra associazione nell'ottobre 2014. Riccardo, purtroppo, in quell'occasione non c'era, fermato da un'operazione che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi....



Siamo tuttavia orgogliosi di aver progettato e organizzato questo torneo di Subbuteo perché, da sempre, preferiamo i fatti alle parole e perché, in anticipo sui tempi e con motivazioni ben diverse da quelle oggi dettate dai nuovi regolamenti F.I.S.C.T., abbiamo aperto le nostre sedi e fatto del nostro meglio per accogliere numerosi giocatori desiderosi di divertirsi, liberi da sigle e pregiudizi, con le basi basculanti, su campi in cotone e con le porte in plastica.



Quest'anno, per gli amanti del Subbuteo, organizzeremo, tra l'altro, la seconda edizione di "1954" (iscrizioni limitate a 36 giocatori).

Ancora una volta faremo in modo di abbattere gli steccati (reali o immaginari) accogliendo tutti coloro che vorranno giocare a Subbuteo, in amicizia, con il T.S.C. Black Rose 98 Roma. Speriamo di ripetere il successo di partecipazione della prima edizione che ha coinvolto giocatori di calcio tavolo e di specialità provenienti non solo dal Lazio ma anche da altre regioni.



Nel frattempo, alla luce dei nuovi regolamenti, invitiamo i giocatori di Roma, Fiumicino, Montecompatri, Latina e Frosinone interessati alla sezione Subbuteo della nostra associazione, amatoriale o agonistica che sia, a contattarci scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@blackrose98roma.com o telefonando al numero: +39.393.1259723.



Nel frattempo, se volete, consultate il nostro sito, leggete il nostro blog e seguiteci sui nostri social network.


#PlaySubbuteo ... in Black!
Victoria Concordia Crescit

Nessun commento:

Posta un commento