lunedì, giugno 30, 2014

#PlaySubbuteo con i @Blackrose98Roma - Finale di stagione!

Sabato pomeriggio il T.S.C. Black Rose '98 Roma si è riunito al Black Rose Training Center di Fiumicino per uno degli atti conclusivi di questa stagione agonistica.

Tre eventi in programma:

a) BLACK SUPERCUP 2013 - FIINALE
b) CENA DI FINE STAGIONE
c) PREMIAZIONE RAGAZZI DELLA SQUADRA PRIMAVERA 2013/2014


La finale della Black Supercup 2013 è stata avvincente dal primo... all'ultimo secondo.
Guidi, vincitore della Black League 2012/2013 affrontava Strazza, terzo classificato nella Black Cup 2012/2013.
Il pronostico era tutto a favore del primo ma la partita ha raccontato tutt'altro.

Questa la sequenza delle reti:

1° Tempo: Guidi - Strazza 0-1
2° Tempo: Guidi - Strazza 0-2
2° Tempo: Guidi - Strazza 1-2
2° Tempo: Guidi - Strazza 2-2 (a sei secondi dalla fine dei tempi regolamentari)
Sud.Death: Guidi - Strazza 3-2 (a due secondi dalla fine del sudden death)

Vince dunque Guidi che, come il Brasile contro il Cile, soffre molto più del previsto e supera l'avversario (in formato "individuale") per un niente.
Brava Enrica! (direbbe il grande assente M.Gara).



Poco prima della finale e per tutta la durata della partita si è intrattenuto con noi anche il grandissimo Pino Ferro con la consorte e la neonata Maria.
Una visita che ci ha fatto molto piacere e che racconta l'affetto e la partecipazione alla vicende familiari e personali che legano gli associati della Rosa Nera.
Grazie Pino! 


La cena è stata consumata al ristorante Ge.Pa.Gi. di Fiumicino sotto la sapiente regia del solito, grande, Fulvio Lorusso.
E' stata l'occasione per passare un po' di tempo insieme lontano (ma non troppo) dai tavoli verdi e in compagnia delle compagne e dei figli. 
La serata è scivolata via con piacere vista la qualità dei piatti serviti e l'allegria che ci ha accompagnato ricordando due anni belli e intensi e continuando a ragionare sui prossimi obiettivi associativi.


In chiusura di serata Roberto Utzeri, Presidente della nostra A.S.D., ha premiato i ragazzi (Alessio, Gianluca, Tania e Valerio) che hanno preso parte al Campionato Italiano Primavera 2014 con la maglia del T.S.C. Black Rose '98 Roma.
Abbiamo lavorato due anni per raggiungere questo risultato ed abbiamo incontrato sulla nostra strada dei bravi ragazzi che si sono appassionati al nostro splendido gioco.
Abbiamo voluto ringraziarli con un ricordo di questa stagione nella speranza che sia, per loro, l'inizio di una lunga amicizia che vada anche oltre il perimetro di un campo di Subbuteo. 


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e a coloro che, pur non potendo venire, hanno contribuito a rendere questa stagione 2013/2014 una piacevole esperienza associativa,
Adesso concentriamoci sul futuro.... 

Abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere (target 100 / target 30) senza perdere di vista:

a) il piacere di divertirsi, 
b) la necessità di coinvolgere
c) la volontà di competere. 


Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black!


Nessun commento:

Posta un commento