giovedì, giugno 05, 2014

Black&Rose - Su Alessio Picchi in Nazionale


Ieri sera al Black Rose Training Center di Fiumicino abbiamo interrotto per qualche minuto la sessione di allenamento per leggere ai presenti la comunicazione FISCT con l'elenco dei convocati per la nazionale italiana al prossimo mondiale FISTF.

Un convinto applauso si è manifestato nel momento in cui è stato letto il nome di Alessio Picchi, successivamente abbracciato dai compagni della squadra Primavera presenti in sala (ignari di quanto stava per accadere e, per questo, decisamente stupiti).

Come associazione siamo molto contenti per la convocazione di Alessio, in assoluto il primo under del TSC Black Rose '98 Roma convocato in nazionale. Nei prossimi mesi cercheremo di assecondare la sua passione per questo gioco, continueremo ad allenarlo al meglio e faremo di tutto per tenerlo con i piedi ben piantati a terra (sempre che sia necessario il nostro intervento considerando che il ragazzo è molto ben seguito in famiglia).

A tutti i KIDS IN BLACK presenti è stato fatto notare come la partecipazione al campionato italiano primavera a squadre sia stata, per loro, la prima manifestazione del nostro motto "Victoria Concordia Crescit". Sono stati l'uno essenziale per gli altri. Il senso di squadra si manifesta anche a distanza di tempo ed anche se non sei riuscito a vincere neanche una partita....

Adesso hanno tutti quanti uno stimolo in più per migliorare. Siamo convinti che, con l'allenamento e la volontà, ognuno di loro potrà avere la propria opportunità. Noi lavoreremo perchè ciò accada....

Grazie Ragazzi! In questa stagione non potevamo chiedere (a voi è a noi) niente di meglio.
Allez Les Black!

(Andrea Strazza)

Nessun commento:

Posta un commento