lunedì, novembre 02, 2009

SUPER 9 FISCT SESSA AURUNCA 2009

Una prestazione giù di tono per la RosaNera chein formazione altamente sperimentale con l'esordio assoluto di Mirco Marzocchi e il nuovo ritorno del prode Riccardo Minnetti il quale, dopo 3 anni di inattività calciotavolistica ma dedito solo al subbuteo, torna a calcare le scene italiane, coadiuvati da Strazza e da Giambelluca sono inseriti in un girone di ferro insieme al Cdt Urbino e la Sessana (formazioni di serie A) e la neo matricola Phoenix Salerno.
Negli scontri con le due formazioni di serie A, l a RosaNera subisce due sconfitte nette nel punteggio ma almeno giocate a viso aperto, ma la sorpresa viene dalla sconfitta con i salernitani (serie D) che con l'inserimento di Caggiano e Gallo sono si forse forti per l'ultima categoria ma alla portata di una squadra di serie B che schiera le riserve.
Magari un pò di sfortuna, magari un pò di presunzione e magari la troppa responsabilità giocano brutti scherzi ai ns. alfieri che subiscono un parziale di 3 a 0 con le sconfitte di Marzocchi, Minnetti e Giambelluca e l'unico pareggio di Strazza con Gallo.
Poche le attenuanti ma molto valide come le assenze di Bressi, Di Pietrantonio e Utzeri che avrebbero dato quella sicurezza che si è vista mancare.
Tranquilli ragazzi gli ostacoli sono tutti duri da affrontare ma non bisogna ma perdersi d'animo.
Nell'individuale della domenica Strazza nel veteran giunge ad una bella semifinale che perde con John HOLMES Schiavone per 2 a 0 mostrando evidenti miglioramenti e maggiore concetrazione nelle partite che contano.
Da notare inoltre nei risultati pubblicati dal COL, anche i grandi miglioramenti di Silvestro Di Pietrantonio che nella categoria open, superato il girone perdendo con Stefano Buono di misura in una bella partita, arriva agli ottavi di finale portando al sudden death nientedimeno che Massimo BOLOGNINO poi vincitore del torneo su Daniele Bertelli.
I risultati:
Allez les Black!

Nessun commento:

Posta un commento