martedì, novembre 24, 2009

La Coppa Italia




Vista da “astralnavigator” Strazza…
Ne approfitto per ringraziare prima di tutto i compagni di squadra del Black Rose (Roberto Utzeri, Francesco Bressi, Francesco Giambelluca e Silvestro Di Pietrantonio) con i quali ho condiviso un week end molto più che divertente nonostante un girone proibitivo (Napoli, Perugia e Palermo).
Siamo usciti dalla manifestazione a squadre evitando di subire un triplo 4-0 e, anzi, contenendo il passivo sia con Napoli (3-1) che con Perugia (3-0). Forse si poteva fare qualcosa di più con Palermo (2-1) ma qui ho sbagliato io…
Teniamo il morale alto e consideriamo la Coppa Italia un’altra fondamentale esperienza prima della Serie B dove cercheremo l’impresa… contro tutti i pronostici.
A livello personale non mi posso lamentare. Tra Varriale, Josh (l’inglese di Palermo), De Francesco, Toni e Richichi ho avuto il mio da fare per evitare brutte figure. Credo di esserci riuscito. E di aver fatto un ulteriore passo in avanti come giocatore sia nella manifestazione a squadre, sia in quella individuale.
Ringrazio tutti: organizzatori, arbitri, avversari.
Spero di non aver deluso nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento