martedì, settembre 30, 2008

Lazio Cup - Memorial Pasquale MANDARA

Eccoci qua a ricordare Pasquale e lo facciamo nel migliore dei modi.

Si perchè il sabato nel torneo a squadre ci imponiamo in finale sulle Fiamme Azzurre Roma con un sonoro 3 a 1 (e non c'erano tra le ns. fila Borriello, Dogali e Mattiangeli Federico) dopo aver sconfitto in girone il CCT Roma per 3 a 1 e la formazione"B" delle Fiamme Azzurre per 4 a 0 e nella semifinale il club partenopeo Napoli 2000 sempre con lo stesso punteggio di 4 a 0.
Da segnalare anche la buonissima prestazione della squadra "B" (incredibile GIAMBELLUCA imbattuto ed autore di bellissime prestazioni con Scatamacchia - 0 a 0 - e con Ferrucci - 1 a 1 - condite dalla vittoria nell'ultimo incontro con il giovanissimo Del Brocco Gianmarco per 2 a 0) che però non supera il girone ma vede schierati i ns. 2 Under Angelo GARA e Celestino GUIDI insieme ai navigati Utzeri e Giambelluca.

La domenica nel torneo individuale, tutti i componenti presenti della RosaNera si comportano degnamente raggiungendo tutti i quarti di finale nella categoria Open (eliminati Lauretti da Riccio e Gara da Guidi ai tiri piazzati) il terzo posto assoluto con Marco Borriello che deve cedere il passo ad un ottimo Guidi (2 a 1 al golden goal) che poi si aggiudica la finale con il sessano Riccio Enzo per 2 a 0.
Nella categoria Veteran Giambelluca continuando la striscia positiva del sabato, sfiora l'impresa arrendendosi in semifinale con Giuseppe CASCIOLI per 2 a 0 il quale poi vincerà il torneo battendo Alfonso Matrone dei FIGHTERS Napoli.
Nella categoria Under 15 Angelo GARA viene eliminato nel girone dopo aver giocato contro avversari più forti di lui come Micael Caviglia ed Antonio Peluso, mentre Celestino GUIDI passa il girone vincendo contro il sessano RICCIO Antonio per 3 a 0 e perdendo onorevolmente con Diego TAGLIAFERRI per 5 a 1.
Anche lui uscirà sconfitto contro Micael CAVIGLIA (vera rivelazione di questo torneo) per 3 a 0, mostrando evidenti segnali di crescita tecnico-tattica.
Da segnalare nella categoria Under 19 la vittoria di un convincente Federico CATONI (allievo di Gara Severino) della Olimpique MONTECOMPATRI su Steven Lo Presti (SS Lazio TFC) per 2 a 1 al golden goal.

1 commento:

  1. Bella vittoria in onore dell'amico Pasquale.

    Complimenti ragazzi.

    Federico

    RispondiElimina