lunedì, settembre 29, 2008

FISTF Open di NAPOLI 2008

Bella prova di carattere della Rosa Nera all'Open Internazionale FISTF di Napoli dove esordisce il nuovo acquisto Marco BORRIELLO.

Dopo aver vinto il girone eliminatorio con le vittorie su Napoli 2000 e Sessana "B", eliminiamo l'altra squadra rosanero e cioè il giovanissimo PALERMO dei fratelli LO CASCIO e la promettente Eleonora BUTITTA ed approdiamo ai 4i di finale contro la favoritissima REGGIANA al completo con i nuovi arrivi CREMONA e FLORES.

La partita è bellisima dall'inizio con noi che comandiamo il gioco in quanto GUIDI va in doppio vantaggio su FLORES, ma Lamberti passa in vantaggio su Borriello. La prima frazione si chiude in perfetta parità in quanto lo spagnolo FLORES sigla una marcatura e si porta sul 2 a 1. Il secondo tempo è ancora più avvincente in quanto pareggia FLORES ma subito dopo BORRIELLO impatta con Lamberti. Resistiamo fino alla fine ma quasi contemporaneamente segnano Cremona contro Lauretti, Bari su Gara e Flores ribalta il risultato contro Guidi.

Nel complesso il capitano Lauretti ha visto una buona prova di carattere della squadra e l'ottimo inserimento dell'avvocato Marco Borriello autore di buonissime prestazioni il quale ha medsso in mostra grinta e carattere e la conferma di Silvestro Di Pietrantonio a buoni livelli.

Nella competizione della domenica Gara raggiunge la finale del torneo dove però viene sconfitto dal perugino De Francesco in una vera e propria battaglia, nell'open buona prova di Guidi che si ferma agli ottavi contro FLORES dopo un'altra bellissima partita ricca di gol ed emozioni, Borriello e Lauretti escono ai sedicesimi contro rispettivamente Di Vincenzo e Guimaraes (ai tiri piazzati dopo una ottima rimonta del pontino) mentre Di Pietrantonio si ferma al barrages contro Torano Francesco per 3 a 2 e Gianbelluca passa il girone eliminatorio arrivando secondo ma sbatte subito contro l'ostacolo Gara (5 a 0 per il romano).

The masked Black Rose!



Nessun commento:

Posta un commento