mercoledì, novembre 21, 2007

OPEN DI ROMA FIAMME AZZURRE

Sabato 10 Novembre al Circolo Bracelli in via Mattia Battistini, le Fiamme Azzurre, neonato e già molto combattivo club romano, hanno organizzato il loro primo torneo ufficiale FISCT con buoni risultati su tutti i fronti.
Dal lato prettamente organizzativo, la location è stata accogliente e facilmente raggiungibile e dal lato sportivo le Fiamme Azzurre hanno raggiunto la loro prima finale in un torneo nazionale battendo la squadra della Sessana nella semifinale, ma perdendo con il Blackrose'98 Roma per 3 a 1 dimostrando grinta e carattere giusto. Per il nostro club è stata una nuova affermazione nel circuito nazionale ed un ottimo allenamento in vista della Coppa Italia 2007 a Chianciano Terme della prossima settimana ed un ottimo banco di prova per il nuovo acquisto Silvestro Di Pietrantonio il quale cresce a vista d'occhio (ottimo il 3 a 0 rifilato ad Impallomeni dopo la sconfitta subita contro lo stesso a Sermoneta per 2 a 0).
Nel torneo individuale presenti per la rosaNERA, Claudio Dogali e lo stesso Di Pietrantonio (eliminato dal primo agli ottavi con il risultato di 3 a 1) con il meneghino che subisce una sconfitta inaspettata ai quarti di finale con CICCIOBACK (alias Michele FERRUCCI dei Fighters NAPOLI) e per la cronaca vittoria dell'avvocatessa Marco BORRIELLO (ASD BARI) su Emanuele CATTANI (CS FIRENZE) ai tiri piazzati.
Da segnalare l'ottima prova di NAPOLITANO Nicky (Fiamme AZZURRE), il quale raggiunge la semifinale persa con Borriello di misura, capace di battere Massimiliano SCHIAVONE e poi Pino SETALE con roboanti punteggi.


Nessun commento:

Posta un commento