mercoledì, novembre 21, 2007

COPPA ITALIA 2007

IT'S BLACK AGAIN!!!
3° posto a squadre il più alto risultato nella storia del Club ma sopratutto una squadra con 2 palle così non si era mai vista sui panni verdi italiani e non.
Bravi ragazzi così è la giusta direzione per far vedere a tutti di che pasta siamo fatti e di come venderemo cara la pelle con tutti senza regali per nessuno, senza timori reverenziali o altro.
Bravo a MARCO (il capitano), bravo a BIECO GARA, bravo a BASACCIA Doagli, bravo a FRA DIAVOLO Federico, bravo a SORCIO GUIDI (grazie francè MATTIANNGELI per i tuoi azzeccatissimi nomignoli), bravo al PREZ UTZERI (sempre presente TALISMANO ormai), bravo all'avvocato di FROSINONE (Francesco GIAMBELLUCA) e bravi a tutti quelli che ci hanno seguito da casa.
Che dire arrivare primi in girone mettendo dietro gli EAGLES di Bolognino e Guimaraes........semplicemente fantastici.
Che dire del golden goal di BIECO GARA contro Casentini Andrea ai quarti nel nuovo derby di Roma (bella prova del CCT che estromette in girone lo STELLA ARTOIS)........
Che dire della superba partita contro la super corazzata PERUGIA (1 a 0 alla fine e grandissime partite giocate da tutti rivalutata dalla vittoria degli Umbri contro la nuova superpotenza PISA).
Per quanto riguarda le competizioni individuali buone le prove nella categorie VETERAN di GARA e LAURETTI, i quali giungono alle semifinali sconfitti da De Francesco e Richichi, sufficienti le prove di Mattiangeli e Dogali (sconfitto da Richichi il primo e da Ferrante il sencondo dopo aver rifilato 4 pallette a BOLOGNINO), appena sufficente Guidi che passa primo il girone ma si arena agli ottavi contro BOLOGNINO per 3 a 2 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio (un limite da DOVER SUPERARE altrimenti il passo non lo si farà mai.....), discreti Di Pietrantonio, Utzeri e Giambelluca (servono 100 di questi tornei ragazzi ma lo spirito è giusto).
ALLEZ LES BLACK!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento