domenica, aprile 24, 2016

Black&Flick Calcio da Tavolo anche a Roma Est! #PlaySubbuteo

IN APERTURA NUOVA SEDE A ROMA EST
Black Rose '98 Roma, poche parole, tanti fatti!



Sopralluoghi, progetti, lavori in corso e qualche partita nei locali che ospiteranno la terza sede romana della A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma.

Ci sono ancora diversi aspetti da mettere a punto ma la base di partenza è più che buona e l'entusiasmo tra i soci non manca.
Spazio sufficiente per sette campi ben distanziati tra loro; illuminazione dedicata una per ciascun campo.
Ampia disponibilità di parcheggio e accesso protetto allo stesso e agli ambienti di gioco.

Con la sua inaugurazione (o con l'eventuale l'alternativa che stiamo monitorando da tempo) si completerà un percorso volto a coprire geograficamente un'area immensa come la città di Roma con sedi e strutture di gioco all'avanguardia a OVEST (Fiumicino), SUD (Montecompatri) e EST (Tiburtina) a disposizione dei soci e di tutti coloro che desiderano giocare a Subbuteo Calcio da Tavolo.

La speranza è quella di riuscire a coinvolgere il maggior numero possibile dei contatti scrupolosamente annotati in occasione delle tre edizioni dell'AS ROMA PARTY passati presso il Centro Commerciale ROMAEST (che dista cinque minuti dalla sede "in itinere").

Entro settembre, data prevista per l'inaugurazione ufficiale della sede di Roma EST, saremo dunque chiamati ad un ulteriore sforzo economico per dotare anche questa sede di strutture di gioco in linea con gli standard qualitativi del club. La solita sfida, da vincere tutti insieme senza scorciatoie.

Victoria Concordia Crescit
Allez Les Black! 



Nessun commento:

Posta un commento