domenica, settembre 27, 2015

Internazionale di Napoli - Cronaca e risultati del Torneo di Subbuteo #PlaySubbuteo @blackrose98roma

Fabrizio Sonnino si aggiudica il Torneo open Internazionale di Napoli, al termine di una giornata di gara che ha visto tutti i partecipanti impegnati in nove partite, totalizzando 23 punti su 27 disponibili.
Secondo classificato Livio Cerullo con 21 punti, terzo Carmine de Luca che la spunta per differenza reti a 20 punti con il barese Luigi Arena, ottimo quarto classificato.
Il torneo e'iniziato alle 10,15 ed alle 16,00 il campione del mondo Veteran 2015 nonche' padrone di casa della manifestazione Massimo Bolognino ha premiato i primi 4 classificati e salutato tutti i 10 giocatori che hanno animato la giornata.
Sebbene fossero stati predisposti altri appassionati non partecipanti per gli arbitraggi, tutti i giocatori di comune accordo hanno deciso di giocare senza ausilio del direttore di gara, la giornata quindi e' defluita all'insegna del massimo fairplay sui campi, proseguita anche nella pausa pranzo dove tutti insieme hanno consumato un piacevole break al sole di Napoli.
Complimenti quindi a Fabrizio Sonnino, intramontabile campione che ha saputo cimentarsi con grande umilta' ed esperienza in questa maratona subbuteistica, ma complimenti anche a tutti gli intervenuti che con la loro passione per le basi basculanti si sono divertiti ed hanno saputo incuriosire tanti presenti che si sono avvicinati ai 5 astropitch con porte world cup per chiedere info di vario genere.
La giornata si e'conclusa con l'amichevole di due "vecchi e mediocri subbuteisti", ovvero LUCA COLANGELO E JUAN NOGUERA che hanno deliziato i presenti a colpi di girello con le mie basi Dinamo Dux Top Spin.
La magia del girello affascina ancora, giovani campioni e maturi appassionati.

(Cronaca di Lone Wolf, diSubbuteoforum.it)



Nessun commento:

Posta un commento