venerdì, agosto 07, 2015

Become Black (Rose) and #PlaySubbuteo!

Agosto, a Roma 40 gradi o poco meno, tutto sembra tacere, ma, sottotraccia, il direttivo lavora, e così la comunicazione della nostra ASD.



Si fanno programmi per il prossimo anno. Oltre alle legittime ambizioni di tipo sportivo (la squadra filiale, il mantenimento della categoria appena conquistata, e, perchè no, il sogno di una nuova promozione...) più centrale per il nostro futuro e per il futuro del calcio da tavolo ci appare il lavoro con gli under, i giovani, i bambini, che già tante soddisfazioni ci ha dato in quest'anno sociale appena trascorso.

Da quest'anno che sta per iniziare, 2015/2016, la Federazione Italiana del Calcio da Tavolo organizza anche un circuito di tornei per chi gioca con i materiali "Subbuteo" tradizionali, per intenderci quelli in voga, anche a livello agonistico, nel periodo di massimo successo del gioco, dalla fine degli anni Sessanta all'inizio degli anni Novanta.

Nella nostra ASD ci sono già diversi amatori di questo tipo di gioco, e siamo pronti ad accoglierne altri. Provenienti da quasi tutto il Lazio, visto che ormai è rodata anche la sede di Frosinone, oltre che Roma, Fiumicino, Montecompatri e Latina. Per non parlare dei nostri compagni del nord, di Como e della Svizzera, ma Black al pari di noi! Pochi forse, ma tutti forti, come la nostra Trisha, campionessa svizzera!



Allora che aspetti?

Sei un giovane? Hai visto le foto dei nostri under che si allenano, si divertono e gareggiano in giro per l'Italia? Testa il tuo dito e le tue capacità assieme a loro, le occasioni di gioco di sicuro non ti mancheranno! Cresci assieme a loro, con gli istruttori assegnati dal club proprio per questo compito!



Sei uno dei tanti, tantissimi, che negli anni ruggenti giocavi con il panno, le squadre (HW o LW) e le porte con le reti rosse e blu, le mitiche "World Cup"? Vieni a giocare con me che scrivo, Luca, con Paolo, Andrea, Enrico, Severino e tanti altri che fanno parte della tua stessa generazione, e che si divertono ancora un mondo a 'flickare' sul campo di Subbuteo... Magari anche con la fence rossa tubolare, o quella verde con i tabelloni e le pubblicità!


Insomma, chiunque tu sia, che aspetti? Prendi contatto con noi tramite questo blog, i nostri account social, il numero di telefono che trovi nei nostri volantini e... diventa Black!
Il divertimento e la crescita sportiva te la assicuriamo! E se c'è il talento, verrà fuori!

Diventa Black!





Nessun commento:

Posta un commento