domenica, maggio 03, 2015

‪#‎PlaySubbuteo‬ Black a Roma Est anche questo week end! ‪#‎passioneverdepanno‬

Continua l'attività promozionale della A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma presso il Centro Commerciale ROMAEST nell'ambito della manifestazione AS ROMA PARTY - LA ROMA SIAMO NOI.

Ieri, come sempre accade durante il fine settimana, la solita ampia partecipazione dei nostri associati che hanno ben compreso l'importanza di questa manifestazione promozionale e l'inevitabile beneficio collettivo che ne deriverà nei mesi a venire.

Bartolomeo, De Paolis, Gara, Giambelluca, Strazza, Tania, Gianluca e Gianni Signorelli erano presenti ieri ed hanno aiutato gli organizzatori nella gestione dei turni di gioco; dispensato consigli tecnici e sui materiali a coloro che si sono avvicinati al gioco; disputato partite dimostrative che hanno attirato la curiosità di molti frequentatori del centro commerciale; dialogato con genitori interessati a far conoscere e praticare il gioco ai propri figli.

In questo senso si sta rivelando molto utile il "Black Rose Point" di "Lunghezza" dedicato quasi esclusivamente all'addestramento dei giovani aperto con il determinante contributo di Pino e Massimo. Nella prossima stagione investiremo altre risorse per sostenere questo gruppo di lavoro che promette di "sfornare" altri "Kids in Black" così da aggiungere alla già consolidata formazione "Juniores" anche la nostra prima formazione "Primavera".

Il progetto di crescita associativa messo in moto tre anni orsono continua.
La risalita nelle categorie nazionali non ci distrarrà da quello che continua ad essere il nostro vero obiettivo.

La manifestazione terminerà domenica 10 maggio e con essa anche il lungo ed ininterrotto "tour de force" associativo cominciato con il ritorno della Serie C (sabato 18 e domenica 19 aprile) e proseguito con l'apertura dell'AS Roma Party (lunedì 20 aprile).






Nessun commento:

Posta un commento