martedì, novembre 04, 2014

Black&Rose - Inaugurata la sede di Frosinone! #PlaySubbuteo

Ieri, come da programma, il T.S.C. Black Rose '98 Roma ha mosso un altro importante passo per la realizzazione di uno di quegli obiettivi ritenuti strategici per il futuro della nostra associazione. Si tratta dellanostra terza sede di gioco ufficiale all'interno della quale adulti e bambini, agonisti, amatori, principianti potranno riunirsi per giocare a Subbuteo - Calcio da Tavolo potendo liberamente scegliere materiali e regolamenti.

Il Subbuteo - Calcio da Tavolo è così tornato ufficialmente a Frosinone e siamo stati subito ricambiati dall'affetto e dalla curiosità di adulti e bambini.
La partecipazione, più numerosa del previsto, ci obbligherà ad ulteriori investimenti in strutture di gioco per garantire un livello di servizio adeguato alle aspettative di chi ci verrà a trovare nelle prossime settimane.

Inutile dire che non ci sottrarremo a questa nuova sfida (organizzativa ed economica) che abbiamo fortemente voluto e che, siamo sicuri, non tarderà a dare i suoi frutti.

Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per l'apertura della sede: Francesco, Gian Luca e Ivan (che saranno i responsabili di sala) oltre che Paolo, Enrico, Marco e tutti gli altri amici in Black che, stando insieme a noi, ci aiutano a portare avanti un progetto che va oltre il successo in un torneo o in un campionato.

Per informazioni scrivete a



Allez Les Black!
Victoria Concordia Crescit


Nessun commento:

Posta un commento