giovedì, novembre 26, 2009

25 novembre a Poggio Verde



Ieri trionfo delle HW originali a Poggio Verde: sono scese in campo con il sottoscritto la ref. 41, Liverpool e la ref. 28, Norwich e con Riccardo Minetti, in arte Onofrio, la ref. 47 Delacoste, Sochuax e la ref. 49, i Wolves. Breve esibizione in scatola per la ref. 9, Southampton (da notare che sfoggiavo per l'occasione spilla e sciarpa british dei Saints).

Per le repliche, si sono fatte notare l'appena arrivata ref. 76, Lemona, realizzata da Jano71. Apprezzamento per la pittura è stato espresso dal succitato Onofrio ma anche da tutti quelli che l'hanno vista (c'è anche chi l'ha presa per originale). Secondo Onofrio c'è ancora un po' da lavorare sull'assemblaggio della miniatura con inner e base (ma le spiegazioni tecniche vanno chieste a lui...).

Il mister Mirco Marzocchi, nei forum mir8ogs2, ha invece giocato con la SalamaYCaplaz che tanto brillantemente ha esordito nel campionato della Loggia del Leopardo a Roma (nella realta una Samp Soccer 3D HW di Astrobase).

Sul resto dei tavoli, CDT a iosa per i Black Rose 98 Roma e gli SPQR MMIX Roma, entrambi reduci dalla Coppa Italia di Baronissi. 6 campi schierati, 1 panno, 3 Extreme Pitch, 2 Astropitch. 11 presenti.

Nessun commento:

Posta un commento