domenica, novembre 24, 2019

Serie D di Calcio da Tavolo, il bilancio della prima giornata #PlaySubbuteo #Subbuteo

La serie D quest'anno è composta da quattro gironi. Nord, Centro Nord, Centro Sud e Sud. Nei gironi Nord e Sud ci sono 7 squadre ciascuno, 8, una in più, nei due gironi centrali.

Il Girone Nord viene disputato tutto nella giornata di oggi, domenica 24 novembre, mentre negli altri tre gironi si è gia iniziato a giocare ieri.

Partiamo dal Girone Centro Nord. Dopo le prime 4 partite giocate nessuno è a punteggio pieno. Nella parte alta della classifica troviamo la Masterina Sanremo con 10 punti ed il Cagliari con 9. Nella parte centrale 4 squadre toscane: Deportivo Maremma e Pisa con 7 punti, Versilia 2002 con 6, Seagulls Viareggio con 4.
Chiudono la graduatoria altre due toscane, Labronico con 1 punto e Grifo Sombrero ancora a 0.

Nel Girone Centro Sud, sempre 4 giornate disputate, troviamo l'unica squadra a punteggio pieno, il Subbuteo Vomero con 12 punti ed un Mancaruso in formissima (4 vittorie in altrettanti incontri). Ma a poco distanza, 10 punti, sono gli Eagles II Napoli. Chiude la parte altra il TFC Ualions con 9.
Solitari a centro classifica i Virtus Vipers a quota 6. Poi ci sono, con 3 punti, Hyria Nola, Ippocampo Table Soccer e Subbuteo L'Aquila. Chiudono gli Eagles Supporters con 1 punto.

Infine nel Girone Sud (4 giornate giocate e la quinta iniziata) abbiamo una situazione di massimo equilibro con una classifica che dice Cosenza 10, Siracusa e Samb 9, Ves Gentes 8. Poi si salta a Subbuteo Taranto e Catanzaro con 4. A quota 0 il Bruzia D086.


Nessun commento:

Posta un commento