giovedì, dicembre 29, 2016

Black&Tournament - Wimblerome 2017 sempre più vicino... #PlaySubbuteo

WIMBLEROME 2017

Sabato 4 febbraio 2017 e Domenica 5 Febbraio 2017 il circuito di tornei SUBBUTEO GRAND SLAM F.I.S.C.T. approda a ROMA per WIMBLEROME 2017, l’unico evento del calendario federale che vedrà le squadre e i giocatori confrontarsi sulla più classica delle superfici di gioco: campi in panno cotone originale Subbuteo® primi anni ’70 e antecedenti.

Il TORNEO A SQUADRE si disputerà sabato 4 febbraio 2017 con inizio alle ore 14:00.

Il TORNEO INDIVIDUALE si disputerà domenica 5 febbraio 2017 con inizio alle ore 08:30.

L'intero evento si svolgerà presso il GOLDEN TULIP ROME AIRPORT - ISOLA SACRA - FIUMICINO, struttura alberghiera a 4 stelle che ha concesso in convenzione la SALA GRASSI, la cena del sabato, i pernottamenti, il pranzo della domenica e i due coffee corner nella giornata di domenica. Per i dettagli vi chiediamo ancora un po' di pazienza: non resterete delusi.

WIMBLEROME 2017 vuole essere per il Subbuteo ciò che WIMBLEDON (con tutto il rispetto e ammirazione...) è per il Tennis: un prestigioso appuntamento annuale con le reminiscenze tecniche e tattiche che la storica superficie di gioco inevitabilmente richiama alla mente e impone alle dita.

Un’occasione unica per mettersi alla prova su campi che, con i loro quasi 50 anni di servizio, se potessero, racconterebbero le gesta dei grandi interpreti di questo gioco così come le confidenze, le esultanze e le contese degli appassionati di tutto il mondo riuniti intorno ad essi.

Un’occasione da non perdere... per intraprendere un viaggio nel nostro passato, all'origine di questa nostra grande passione.

"Back" to the 70's..."

Benvenuti a ROMA! 

Benvenuti a WIMBLEROME 2017!

A.S.D. T.S.C. BlackRose 1998 Roma