mercoledì, novembre 30, 2016

Black&Flick Il programma del torneo di Subbuteo a Coverciano! #PlaySubbuteo @FISCT_Official

IL PROGRAMMA DI COVERCIANO RACCONTATO DA MICHELE GIUDICE

Eccoci giunti agli sgoccioli per effettuare l'iscrizione e anche il forfait. Ricordiamo a tutti, chiusura iscrizioni ore 24.00.

Al momento, causa le solite impreviste defezioni, si delinea, oltre alla lista da 48 della domenica, un torneo da 56 partecioanti del sabato, dal quale dovranno uscire i 16 qualificati che andranno a completare il tabellone da 64 della 2^Tappa del Grande Slam.

Per l'elenco degli iscritti definitivo, saremo più precisi comunque a partire da domani.



Intanto fervono i preparativi per la due giorni di gioco ed emozioni...è sostanzialmente tutto pronto, le hostess Virginia e Alice sono già pronte ad accogliervi già dal sabato mattina, poi registrazione, consegna dei gadget, monitoraggio dei materiali di gioco ("operazione trasparenza"), votazione delle miniature per il concorso "Azzurri in Miniatura", dopodichè saluto di benvenuto da parte del COL, piccolo briefing pre-torneo (verranno proiettate alcune slide a supporto di chiarimenti di alcuni dubbi regolamentari raccolti nei tornei sin qui fatti) poi via alla sigla del Grande Slam e si parte con il 1°turno di gioco.

Come vedete la fase di preparazione al torneo è ricca e densa di attività, vi raccomandiamo quindi di arrivare di buon mattino (inizio registrazioni alle 8.30) per poter cominciare a giocare alle 9,30.

Nel frattempo è stata definita la macchina mediatica dell'evento. Grazie al lavoro di contatti svolto da Massimo Fedeli (Subbuteo Club Villains Firenze) e Flavio Lombardi (Livorno TS) questo sarà il programma di intervento di radio, TV e testate giornalistiche:



VENERDI 2 DICEMBRE

Ore 15 - RADIO TOSCANA Mhz 104,7 e contemporaneamente su TOSCANA TV (canale 194 digitale terrestre) durante la trasmissione calcistica fiorentina "Artemio" saranno intervistati Leonardo Marino del SC Villains Firenze e Dino Granato (Rappresentante Atleti FISCT), esattamente sulla situazione del movimento Subbuteo regionale e con Granato fotografia a livello nazionale e progetti della federazione.

Ore 18,55 - RADIO BLU, durante la trasmissione "Casa Viola" collegamento in diretta telefonica con Michele Giudice (Commissione Subbuteo) per un'intervista sulla manifestazione e cenni sul movimento Subbuteo attuale in regione e nazionale.

Ore 19,30 - sempre su RADIO BLU, durante la trasmissione TUTTOVIOLA BAR SPORT intervento di Massimo Fedeli (SC Villains Firenze) per ribadire commenti su Grande Slam di Coverciano e movimento in generale

SABATO 3 DICEMBRE

Registrazione intervista a Dino Granato e Michele Giudice a cura di TEF canale Sky 836. Il servizio andrà poi in onda i primi giorni della settimana

DOMENICA 4 DICEMBRE

Nel pomeriggio intervento presso la sala del Museo del Calcio di una troupe di RAI TG Toscana per riprese e interviste ai protagonisti, nonchè riprendere la consegna al dott.Fino Fini, Direttore del Museo, della bacheca contenente tutti i lavori artistici del Concorso "Azzurri in Miniatura".

Per quanto riguarda la carta stampata, tra venerdi e sabato, è in programma l'uscita sul quotidiano a tiratura regionale "La Nazione" un ampio articolo sulla manifestazione con foto annesse.

Bene, comincia il conto alla rovescia, sarà un week end da ricordare!


Nessun commento:

Posta un commento