giovedì, giugno 11, 2015

‪#‎PlaySubbuteo‬ Analisi partecipazione FISCT Tour ‪#‎passioneverdepanno


Amici in Black,

a tre anni dalla ripartenza della A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma, analizziamo la partecipazione delle A.S.D. italiane ai tornei del F.I.S.C.T. Tour.

Nonostante il crollo dei tornei a squadre nella regione Lazio (4 nel 2012/2013, 2 nel 2013/2014 e 1 nel 2014/2015) che ci obbliga a trasferte sempre più impegnative e costose, la nostra associazione si mantiene ai vertici nazionali per quanto riguarda il numero di tornei disputati (33, secondo posto assoluto a due tornei dal S.C. Stradivari Cremona) e per numero di formazioni schierate (48, primo posto assoluto con 6 formazioni in più del S.C. Stradivari Cremona).

Quest'anno, anche se la classifica è suscettibile di alcuni aggiustamenti essendo la stagione ancora in corso, siamo al primo posto per numero di formazioni schierate. In cinque occasioni abbiamo presentato almeno due squadre: Napoli, Cremona, Milano, Roma (3) e Bologna. Vale a dire che abbiamo almeno raddoppiato la nostra presenza nei più importanti tornei internazionali disputati in Italia.

Un sentito ringraziamento a tutti i Black che, con la loro partecipazione, hanno permesso alla nostra associazione di raggiungere questo importante risultato.


A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma
Il Segretario
Andrea Strazza


Nessun commento:

Posta un commento