lunedì, gennaio 26, 2015

Black&Flick - Cose nuove dal forum... e dal Major - #PlaySubbuteo

I complimenti del capitano Severino Gara...

Un abbraccio e i miei complimenti alla nostra Tania fermata solo ai piazzati e ai piccoli Gianluca ed Elena.
Forza ragazzi il futuro e' vostro. Bravi i nostri giocatori della prima squadra in particolare io a prendere belle legnate, ma ci sta una volta si danno e l'altra si prendono. ... Complimenti anche alle altre due squadre in Black, era difficile ma vi siete impegnati al massimo,grazie ragazzi.




Qualche battuta anche per Marco De Berardinis...

Voglio fare i complimenti a Trisha Baumeler per la sua vittoria nella categoria femminile (non sono più l'ultimo dei Black Rose ad aver vinto un individuale ma sarò l'ultimo dei Black Rose ad aver vinto un torneo maschile. ... Peccato per Tania Signorelli. Nemmeno un anno che ha conosciuto il cdt ed ha sfiorato la finale, persa solo ai piazzati. Finale che sarebbe stata storica per la presenza di due nostre ragazze.

Complimenti anche per tutti gli altri Under: Alessio Picchi (sempre più Tigna), Gianluca Signorelli (alla sua prima vittoria in una partita individuale) e soprattutto alla nostra nuova mascotte: la più piccola della compagnia.... Elena Strazza (7 anni) che mi ha fatto letteralmente a pezzi con domade del tipo "Perchè non hai i capelli?", " Perchè mangi così tanto?", Perchè non dimagrisci?"



Enrico Guidi invece:


Tania Signorelli Trisha Baumeler Gianluca Signorelli Alessio Picchi il BlackRose è orgogliosa di voi. Ci avete fatto sognare ad occhi aperti e siamo pronti a sognare per voi!!!

RISULTATI DELLE FINALI

OPEN Final Flores - Bertelli 5-0

VET Final Patruno - Aquilina 4-2

WOM Final Baumeler T. Arpaia 5-0

U19 Final  Gonzalez De Francesco A. 4-0

U15 Final Vezzuto Giudice L. 4-0

U12 Final Lazzari-Chieppa 2 3



Nessun commento:

Posta un commento