giovedì, luglio 09, 2009

SERIE A 2008-2009: RETROCESSI ALLO SPAREGGIO

1000 sforzi non sono serviti per evitare uno spareggio,che dopo la bellissima domenica di Ascoli, sembrava meno vicino.
E' arrivata una retrocessione allo spareggio contro la temibile Falconara di Quattrini & Co. nonostante una sconfitta ed un pareggio con noi in regular season.
Fatali ci sono state le sconfitte sia nel girone di andata che in quello di ritorno con il CCT Roma che non ci hanno permesso di guardare la classifica con un altro stato d'animo.
Molte le immagini che sono rimaste nella ns. memoria random, la bella vittoria all'ultimo secondo con gli Eagles Napoli all'andata, le 2 vittorie nette contro lo Stella Artois (2 su 2 mai successo in tutti i ns. anni di serie A) ma le strette di mano prima e dopo le spareggio, gli stati d'animo contrastanti.
La società sportiva BlackRose'98 Roma desidera ringraziare tutti i suoi atleti tesserati per l'impegno profuso in questa stagione e per il tempo dedicato alla ns. causa.
Per la cronaca sportiva il club F.lli Bari Reggio Emilia si laurea Campione d'Italia dopo un bellissimo campionato condotto sempre in testa ma tenuto vivo dai campioni d'europa di PISA e dagli splendidi TIGERS Bologna autori di un campionato da favola.
In serie B retrocede anche il SC Ascoli, salgono in serie B il SC Catania ed il Master Sanremo dopo uno spareggio al cardiopalma con le Fiamme Azzurre di Roma, retrocedono in serie C l'ACS Firenze e il Cagliari Calcio Tavolo allo spareggio con il CT Cosenza, salgono in serie C la SS Lazio TFC ed il TS Napoli Fighters allo spareggio con il FAENZA di Jack Giulianini e per ultimi retrocedono in serie D i club di Asti e Bergamo.
Allez les Black!




Nessun commento:

Posta un commento